• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

IL MORALE - 99

DeletedUser582

Guest
Buona sera.
Quando creo "strada lussuosa" nel quadrato compare "per far sentire ricchi e FELICI i tuoi abitanti.
Ok se aumento la cultura incremento la produzione di tutti gli edifici(ovviamente non quelli della cultura:solo con l'aiuto).
Facciamo incrementare tutto(anche la cultura con l'aiuto) ma non il parametro popolazione.
Abitanti più felici=più popolazione
.Be sarebbe una idea(succede anche nella realtà)
Buona domenica.
Cavaliere Bensteve di città Estense compagnia Silmaril.
 

DeletedUser3

Guest
Credo di aver capito cosa intendi, vediamo che dicono gli sviluppatori
 

DeletedUser855

Guest
ma a nessuno viene in mente che la cultura varia ai aiuti che facciamo quando la cultura scende? la popolazione serve a costruire edifici di produzione se si abbassa la cultura e di conseguenza scende la popolazione e non c'e popolazione che fa ci levano magari la manifattura? vorei tanto capire queste proposte vengono da bambini di 5 anni o e tanto per chiedere che lo facciamo?
 

DeletedUser1854

Guest
Solo grazie votazione vengo a conoscenza di questa proposta. La proposta credo che la poposta richieda l'effetto che si ottiene con la cultura il bonus cultura alto piu è alto il bonus della cultura piu materiali e monete le residenze e i laboratori producono....la si vuole applicare anche alla popolazione...dunque basta rimanere con il bonus cultura al 170% e ne guadagni anche popolazione cosi. Io approvo!
 

DeletedUser2364

Guest
Mi sa che nessuno ha tenuto conto che come per la cultura, che sale e scende, anche la popolazione a questo punto salirebbe e scenderebbe in base alla felicità, cosa ovviamente allineata alla realtà ed al gioco di Elvenar...
E se poi per poter giocare, dovessimo uppare le case per avere popolazione, magari pensando che nessuno ci uppi la cultura e noi non lo si possa fare? Meditate.....
 

DeletedUser1854

Guest
se posso essere sincero non ho capito molto il tuo intervento, ma posso dirti che c'è la possibilità di controllare la cultura.
 
In cima