• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Improvvisa lentezza del gioco

Elena78

Guest
Ciao a tutti!!
Volevo chiedere se è un problema generalizzato il fatto che da circa una settimana il gioco si sia rallentato.
Non ovviamente dal punto di vista della progressione, ma proprio dal lato pratico.
Quando devo prelevare le monete o i beni, ad esempio, devo cliccare un edificio per volta, perchè col "metodo veloce" si rallenta tutto, non riesco più a scorrere agevolmente col cursore sulla città, ma in certi punti mi si blocca.
Insomma è tutto più lento, e vorrei sapere se per caso è dovuto al gioco stesso, cioè se capita ad altri, o se può essere un problema mio.

Grazie mille
 

Elena78

Guest
Non lo definirei di ultima generazione, ma fino ad una settimana fa andava tutto benissimo. Per questo mi pare un po' strano.
 

DeletedUser276

Guest
prova a ridurre la qualità grafica del gioco, e prova a disabilitare l'accellerazione hardwere
 

gianpierus

Guest
Ciao a tutti!!
Volevo chiedere se è un problema generalizzato il fatto che da circa una settimana il gioco si sia rallentato.
Non ovviamente dal punto di vista della progressione, ma proprio dal lato pratico.
Quando devo prelevare le monete o i beni, ad esempio, devo cliccare un edificio per volta, perchè col "metodo veloce" si rallenta tutto, non riesco più a scorrere agevolmente col cursore sulla città, ma in certi punti mi si blocca.
Insomma è tutto più lento, e vorrei sapere se per caso è dovuto al gioco stesso, cioè se capita ad altri, o se può essere un problema mio.

Grazie mille


a me non capita ....!!
 

DeletedUser1004

Guest
Ciao
anche a me è capitato, poi ho scoperto che windows 10 si stava aggiornando con un aggiornamento .... eterno! Probabilmente la mia connessione internet reggeva poco il "lavoro" suplementare. Finito l'aggiornamento si è risolto tutto. Verifica se anche il tuo PC sta caricando qualche aggiornamento pesante. :)
Serena
 

DeletedUser3

Guest
Le motivazioni possono essere tante, io consiglio sempre di provare ad attivare/disattivare l'acceleratore hardware ed anche provare con altri browser web e se possibile altri computer, giusto per capire dov'è il problema.
 
In cima