• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

incarichi

sovrano nord

Utente attivo
salve a tutti
io nn so se questo discorso è stato già fatto in 3 anni che gioco
pero' elvenar è cambiato molto su tutto da quando ho iniziato a giocare
tutto è cambiato tranne che gli incarichi
mago, arcimago e ambasciatore nn hanno nessun significato in questo gioco
mi meraviglio di questo...anche xchè questi incarichi si addicono al mondo degli umani e nn al mondo degli elfi
a molti gli incarichi poco interessano...normale...gente menefreghista come siamo nel real figuriamoci in un gioco
parlo in generale
ditemi una sola persona che nn ha mandato in quel paese un superiore nel real...o se lo sogna torturandolo soddisfatto tutta la notte e svegliarsi al mattino con un bel sorriso da ebete
ma il gioco è gioco...e ci vuole qualcosa di nuovo
di sicuro..nn si gioca cosi
quindi inventate nuovi incarichi....visto che avete cambiate molte cose nel gioco potete fare anche questo
saluti a tutti:))))
ai sopravvissuti...quanto vorrei mordervi:)))
 

DeletedUser2898

Guest
Più che una domanda o una proposta mi sembra una richiesta un po' arrogante ("non si gioca così quindi inventatevi nuovi incarichi").
Anzitutto perché non proponi tu qualche nuovo incarico o un confronto di utilità tra cariche vecchie e possibili nuove?
In oltre per cortesia non generalizzare, io ho avuto diversi capi e non ho mai desiderato il male per loro, anche nelle antipatie li ho sempre rispettati e non credo di essere l'unica.
 

DeletedUser3305

Guest
tutto è cambiato tranne che gli incarichi
mago, arcimago e ambasciatore nn hanno nessun significato in questo gioco

Normalmente vengono richieste dei cambiamenti nel momento in cui si riscontrano dei problemi. Se poi queste richieste sono anche propositive, allora diventano piu' interessanti.
Sinceramente io non ho capito quale sia il tuo problema con gli attuali incarichi

. Posso dedurre da quanto hai scritto che magari
  • sei annoiato e hai pensato al primo cambiamento che ti è venuto in mente, giusto per uccidere la noia.
  • non ti piace sottostare a qualcuno
Se questi sono i problemi che hai riscontrato, allora in entrambi i casi il gioco ti da delle opzioni.
  • puoi cambiare compagnia per eliminare la noia e fare qualcosa di diverso
  • puoi uscire dalla attuale compagnia e rimanere un giocatore solitario cosi' non hai problemi di nessun tipo di incarico
  • puoi fondare la tua compagnia e diventare tu stesso arcimago, cosi' non avrai piu sogni sanguinosi verso qualcuno
Se invece hai riscontrato un problema differente, magari sarebbe meglio spiegare in maniera piu' precisa qual'è questo problema e come la tua proposta possa risolvere la situazione che tu non reputi positiva.
 

sovrano nord

Utente attivo
forse mi sono spiegato male
difficile farsi comprendere da persone che invece di capire interpretano sempre male una frase e subito ti danno dell'arrogante
inoltre io sono il primo a nn avere nessun problema con le gerarchie..visto che sono un arcimago e sto benissimo dove sono
la discussione era incentrata sul fatto che sono incarichi che in un gioco di città a poco servono
l'ambasciatore è un incarico da gioco di guerra...serve x avere contatti con il diplomatico di un'altra compagnia e mantenere rapporti di amicizia...ma qui a cosa serve?
il mago...lo dice la stessa parola...qui a cosa serve?....a fare incantesimi?...a chi?
e l'arcimago?...è il capo di una compagnia...ma che nome è x un gioco di costruzione città?
non è meglio ...sindaco, amministratore, ministro, giudice, esattore...etc etc?
la mia era una proposta...non quella di rispondere e insultare...grazie comunque:)

Se una compagnia è ben strutturata ogni incarico diventa
superfluo dal momento che le decisioni si prendo tutti insieme,
almeno nella mia piccola compagnia funziona così!
E possiamo anche mandarci a quel paese con tanto rispetto ovviamente:D
giusta considerazione che condivido...ma la mia proposta era che hanno cambiato tante cose...e nn gli incarichi
è da quando gioco che sempre mi sono chiesto...ma questi 3 nomi...cosa c'entrano in questo gioco?
frequento poco il forum e nn seguo molto cosa si dice...proprrio xchè c'è gente che sempre cerca di deviare un discorso x andare altrove
la mia comunque era solo curiosità..poi facciano pure quello che vogliono:)

Più che una domanda o una proposta mi sembra una richiesta un po' arrogante ("non si gioca così quindi inventatevi nuovi incarichi").
Anzitutto perché non proponi tu qualche nuovo incarico o un confronto di utilità tra cariche vecchie e possibili nuove?
In oltre per cortesia non generalizzare, io ho avuto diversi capi e non ho mai desiderato il male per loro, anche nelle antipatie li ho sempre rispettati e non credo di essere l'unica.
te pareva se nn mi capitava sul forum la madonna di lourdes...le chiedo scusa signora o sua altezza...la prossima volta vedo di essere meno arrogante...cosi sua grazia sarà soddisfatta...e vedo pure di nn generalizzare...cosi sua santità sarà felice e contenta di me
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
C'era una discussione simile... aperta da @Baciccin.
Più o meno, anche se li si parlava di generi, sai femminile e maschile etc....
Il problema è che discutere e non proporre non approda a granchè, anche se temo che non sortirà grande effetto.
Mettere insieme tanti pareri e tante idee è il compito più difficile.
Meglio che ci sia uno che decide e punto, altrimenti ci si impatana in discusisoni su discussioni, ripensamenti e pasticciacci brutti.
Probabilmente alla Inno hanno altri problemi.
 

kikka61

Utente attivo
forse mi sono spiegato male
difficile farsi comprendere da persone che invece di capire interpretano sempre male una frase e subito ti danno dell'arrogante
inoltre io sono il primo a nn avere nessun problema con le gerarchie..visto che sono un arcimago e sto benissimo dove sono
la discussione era incentrata sul fatto che sono incarichi che in un gioco di città a poco servono
l'ambasciatore è un incarico da gioco di guerra...serve x avere contatti con il diplomatico di un'altra compagnia e mantenere rapporti di amicizia...ma qui a cosa serve?
il mago...lo dice la stessa parola...qui a cosa serve?....a fare incantesimi?...a chi?
e l'arcimago?...è il capo di una compagnia...ma che nome è x un gioco di costruzione città?
non è meglio ...sindaco, amministratore, ministro, giudice, esattore...etc etc?
la mia era una proposta...non quella di rispondere e insultare...grazie comunque:)
OK ora ho capito cosa intendevi.. cioè coinvolgere attivamente nel gioco gli incarichi ottenuti.
Ehhh ....Maria santa non vorrei trovarmi un mago che per sue paturnie mi ha lanciato un incantesimo sulla città e bloccato tutte le produzioni per tot ore!:D:D:D
Scherzi a parte non sarebbe mica male che gli incarichi avessero una partecipazione attiva!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Scherzi a parte non sarebbe mica male che gli incarichi avessero una partecipazione attiva!

Ma mai e poi mai! Non con tutte le storie sentite in questi mesi (una delle ultime è quelle di Girbolandia), un cui un mago, preso da delirio di onnipotenza un giorno che l'arcimago non c'era ha buttato tutti i membri fuori dalla compagnia!
Si ritorna lì, è tutto rimesso all'intelligenza delle persone, e onestamente, già la carica di mago è pericolosa nelle mani sbagliate.

Poi, per amor di discussione la definizione data per ambasciatore non è corretta:
"ambasciatóre (ant. ambasciadóre) s. m. (f. -trice) [dal provenz. ambaissador]. – 1. Chi si reca o risiede per conto o in nome di uno stato o di una comunità presso un altro stato o presso un’autorità politica o religiosa per eseguirvi una missione diplomatica. Il femm. ambasciatrice indica sia la donna che ricopre questa carica (ma nell’uso ufficiale è spesso qualificata anch’essa con il masch. ambasciatore) sia la moglie di un ambasciatore. 2. Nel linguaggio com. (femm. anche -tóra), persona incaricata di recare un’ambasciata, di riferire un messaggio privato: farsi a. di una buona notizia; di uso frequente il prov. ambasciator non porta pena, chi è incaricato di recare un’ambasciata non è responsabile del contenuto di questa."
Non è tanto di guerra, quanto più che altro di pace :)
 

sovrano nord

Utente attivo
girbolandia...oh santa madonna...ci ho giocato...*****
il suo arcimago poi personaggio strano...molto gentile...ma come qui...basta che dici qualcosa di troppo...va in escandescenza
io credo che è la gente che ha problemi qui in questo gioco
ma xchè giocano se poi x ogni cosa trovano una scusa x rompere l'anima agli altri player?
io sono giovane...e devo dire che con tutti i giochi online che ci sono...me ne sarei andato via da parecchio...nn x il gioco che è bello...ma x la gente che ci gioca...questa gente nn gioca...è qui solo x rompere l'anima a chi vuole giocare...e si vede nel forum come ovunque
condivido quel che ha scritto primrosesilvia...ma in parte...lei è anche una di quelle che interpreta male le cose ...mai in buona visione
se questo mago si è comportato cosi lo avete chiesto xchè lo ha fatto o come al solito solo insultato come sempre succede
cosa c'entra l'ambasciatore in questo gioco?
qualunque persona sa cosa è un ambasciatore...nn c'è bisogno di andare a vedere su un dizionario
idem il mago e un arcimago
cosa c'entrano in questo gioco...qualcuno intelligente più di me lo spieghi senza insultare
in 3 anni hanno sconvolto il gioco ...ma gli incarichi guarda caso nn li hanno manco toccati...
non sarebbe ora di cambiare ...?

già la carica di mago è pericolosa nelle mani sbagliate.
tsk....
quella di un arcimago no....?
oppure gli arcimaghi sono tutti angioletti?
vai a giocare in giro e vedi che arcimaghi ci sono...poi puoi dire qualcosa di interessante:)

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3305

Guest
cosa c'entra l'ambasciatore in questo gioco?
qualunque persona sa cosa è un ambasciatore...nn c'è bisogno di andare a vedere su un dizionario
idem il mago e un arcimago
cosa c'entrano in questo gioco...qualcuno intelligente più di me lo spieghi senza insultare
in 3 anni hanno sconvolto il gioco ...ma gli incarichi guarda caso nn li hanno manco toccati...
non sarebbe ora di cambiare ...?
Io direi che se qualcuno critica una determinata terminologia dovrebbe apprezzare l'uso del dizionario.
A mio parere la definizione calza perfettamente. Il dizionario definisce ambasciatore "chi si reca in nome di uno stato presso un'altro stato per eseguirvi una azione diplomatica".
In questo gioco l'ambasciatore si reca in nome della compagnia (uno stato) presso un altro giocatore (altro stato) per compiere un'azione diplomatica, solitamente atta al reclutamento del secondo nella compagnia stessa.

Comunque se la proposta è il cambiamento della designazione delle figure all'interno della compagnia, personalmente non la trovo molto interessante, non mi cambia assolutamente il gioco. Se invece la proposta consiste nel cambiamento delle funzioni non ho capito cosa avresti in mente. Come suddivideresti i membri appartenenti alla compagnia? Che funzione avrebbe ciascuno di essi?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Meno male che ci sei tu @atlarik che sei un faro nella notte :D :D
Vedi, se un arcimago non mi piace cambio compagnia, è molto semplice ;)
Mentre se io sono arcimago e decido di dare fiducia a qualcuno è rischioso per me, perché mi ci gioco il lavoro di squadra fatto se mi capita una persona... ehm, focosa per così dire, tra le mani.

edit:
parlo per cognizione di causa, perché sono stata in una compagnia dove la maga, se si svegliava male, cacciava dalla compagnia chi il giorno prima non era passato a motivarla :eek:
 

sovrano nord

Utente attivo
Comunque se la proposta è il cambiamento della designazione delle figure all'interno della compagnia, personalmente non la trovo molto interessante, non mi cambia assolutamente il gioco. Se invece la proposta consiste nel cambiamento delle funzioni non ho capito cosa avresti in mente. Come suddivideresti i membri appartenenti alla compagnia? Che funzione avrebbe ciascuno di essi?[/QUOTE]

bella domanda
ma io sono solo un giovane che gioco come voi tutti...
mica lo creato io questo gioco
ho solo posto una cosa che fin dall'inizio nn capivo
vi va bene cosi?
bene...contente voi...contenti tutti
nn ho più tempo x partecipare a questa discussione
grazie a tutti di aver espresso la propria opinione...è stato un vero piacere aver ascoltato opinioni diverse da quelle che uno pensa
auguro a tutti buon game:)
 

C3rb3rus

Utente attivo
Scusate fatemi capire... Non sono una cima... io sono rimasto a questo metodo per proporre le cose:

  • Idea: il riassunto del suggerimento (es. visualizzare i costi delle esplorazioni sulla mappa)
  • Problema: esporre quanto il suggerimento va a risolvere (es. non essere in grado di vedere i costi di esplorazione fa in modo che a volte ci si penta di aver esplorato)
  • Soluzione: la vostra idea di come risolvereste il problema (es. sostituire il bottone "esplora" con l'importo del costo dell'esplorazione stessa)
  • Effetto: cosa si otterrebbe dall'implementazione di questa soluzione (es. i giocatori potrebbero capire la difficoltà di esplorazione ed esplorare quanto è veramente conveniente)
State dicendo che ora basta un "io voglio" e "chi se ne frega degli altri punti tanto mica l'ho creato io sto gioco"?
Bello!!! :eek::cool:
 

Ainor

Utente attivo
Vedi, se un arcimago non mi piace cambio compagnia, è molto semplice
tecnicamente è vero, ma sarà che io ho scoperto di avere un arcimago
25px-Orcs_dung.png
quando era troppo tardi quindi non sottovaluterei anche i danni che potrebbe fare un arcimago :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Ainor non è mai troppo tardi finché riesci ad uscirne (e te lo dice una che viene da una compagnia in cui l'arcimago ha avallato un comportamento scorretto - e che io ho dimostrato bugiardo - di un altro membro); compagnie ce ne sono tante, prima o poi si trova quella che ci calza a pennello ;)

@atlarik se fai una domanda, proponi una soluzione... facile sennò sollevare un problema (che problema poi non è, a quanto pare è solo tuo) e aspettare che altri lo risolvano...
 

Ainor

Utente attivo
@Ainor non è mai troppo tardi finché riesci ad uscirne (e te lo dice una che viene da una compagnia in cui l'arcimago ha avallato un comportamento scorretto - e che io ho dimostrato bugiardo - di un altro membro); compagnie ce ne sono tante, prima o poi si trova quella che ci calza a pennello ;)

ehm... sono stata buttata fuori dalla compagnia ad un quarto d'ora dalla fine del torneo, tra l'altro ero attorno alla 25° posizione quindi ho perso premi finali e pure punti classifica :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (per la cronaca, stavo aspettando la fine del torneo per andarmene)
 
In cima