• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

incontri risolti non contati nella missione

DeletedUser2798

Guest
buongiorno! non so se devo postare qui o mandare un ticket ...
sto compiendo la missione della fenice "risolvi 20 incontri o compra 20 PC".
ho negoziato 2 incontri e me li ha contati, poi ho comprato 12 PC e tutto ok.
infine ho negoziato altri 3 incontri ma non me li ha contati, mi dice che sono ancora a 14 su 20.
strano, finora non mi era mai capitato, ho anche fatto logout e sono rientrato ma niente.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non è un bug, devi scegliere quale delle due "soluzioni" della missione completare: o fai tutti i 20 incontri, o compri 20 p.c.; non esiste la possibilità di fare un po' e un po' :(
 

DeletedUser2798

Guest
mi sembra strano perché credo di aver cominciato risolvendo gli incontri e poi ho comprato i PC.
evidentemente mi ricordo male e sono stato poco attento e hai ragione tu :-(
 

Ainor

Utente attivo
è indifferente con cosa inizi, la missione segna l'opzione con quantità maggiore, e si completa con ciò che porti per primo a 20. Quindi una volta che arrivi a 13 incontri completati dovrebbe continuare a segnarti quelli (a meno che nel frattempo non compri altri pc)
 

Deleted User - 12272

Guest
devi fare una sola scelta
io ho fatto i 20 incontri ma i pc non me li ha contati
 

Deleted User - 351167

Guest
Ripetendo quanto ti è stao detto, la missione per essere completatata ti richiede di intraprendere o una strada o un'altra. Problema risolto :)
 
In cima