• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Incontro con gli sviluppatori

DeletedUser1138

Guest
Cari moderatori, c'è qualche novità interessante in seguito all'incontro della settimana scorsa? Siamo curiosi e speranzosi. Fateci sapere, per favore.
 

DeletedUser3

Guest
Novità in elaborazione ce ne sono parecchie. Ci sono nuovi sviluppatori nel team, e tante idee. Purtroppo per ora non possiamo dirvi nulla di più :(
 

DeletedUser1138

Guest
Almeno sull'accademia diteci qualcosa, per piacere. Rimarrà tutto tale e quale a ora o potremo almeno venderla?
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Panzi, di meeting aziendali ormai ho esperienza da vendere, e non credo che quelli della Innogames siano diversi da quelli di altre aziende dei più svariati settori. Di solito si discute di budget, progetti futuri, variazioni organigramma etc etc.....
Non credo che si scenda così tanto nel dettaglio come nello specifico della tua domanda
 

DeletedUser3

Guest
Sul potremo venderla purtroppo non ci sono novità per il momento, ci hanno garantito che analizzeranno la richiesta, ma non hanno risposte.
Mi è stato però detto che appena pubblicata la prossima nuova caratteristica, parte del team si concentrerà sull'analizzare e sviluppare le richieste di incantesimi fatte dalle varie community.

@Belfagor: Questo meeting ha toccato tutt'altri argomenti ;), soprattutto cose specifiche
 

DeletedUser1138

Guest
Ok, grazie Scatta. Sono un po' deluso, ma non è colpa tua.
 

Belfagor

Utente attivo
@Belfagor: Questo meeting ha toccato tutt'altri argomenti ;), soprattutto cose specifiche
Bene, felice di essermi sbagliato, la Innogames riesce sempre a sorprendermi, nel bene come nel male.
Allora, la speranza è che in futuro si abbia meno paura che qualcuno vi possa rubare le idee, e così si possa avere qualche info in più con un ragionevole lasso di tempo, e non con le solite 3/4 settimane. Lo dico per voi, perchè quelli che perdono giocatori siete voi, non certo il sottoscritto
 
In cima