• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

ekat

Utente attivo
io sto impazzendo a spulciare i suoi film mi sa che a sto giro non azzecco...xò se apriamo alle serie si manifesta un mondo fatto di universi disgiunti e connessi da far invidia a "ai confini della realtà" :)
 

DeletedUser1793

Guest
io sto impazzendo a spulciare i suoi film mi sa che a sto giro non azzecco...xò se apriamo alle serie si manifesta un mondo fatto di universi disgiunti e connessi da far invidia a "ai confini della realtà" :)
Ekat, io faccio parte dei BULIMICI. Definizione: "I bulimici sono quelli che guardano tutto, che non sanno dire con precisione quante serie seguono, che si sentono in colpa quando saltano un episodio, che in vacanza passano parte del tempo a contare quanti episodi stanno perdendo..." Ecco, non mi sento in colpa se salto un episodio, ma devo vedere se riesco a recuperarlo in rete o qualche replica a ore indecorose.. :D

Quindi se facciamo anche le serie, ne ho per tutti!! :p
 

DeletedUser1411

Guest
aiutone...
upload_2018-1-11_9-30-43.png
 

ekat

Utente attivo
Siamo ancora in attesa... :p

mi associo :) parlando di bulimia da serie io sto seguendo o cmq ho ripreso a seguire gomorra, ncis, criminal minds, lucifer, il trono di spade, scorpion, genius o come si chiama (quest'anno dedicata a picasso), timeless, e altre...tutte rigorosamente in lingua originale con sottotitoli anche gomorra :) più altre cose che magari guardo non i ispirano e quindi glisso...il tutto ovviamente e rigorosamente free ;) mi ha deluso seconda stagione di quantico, aspetto prossima stagione delle regole del delitto perfetto però anche li non so cosa si possono inventare per non farla diventare pallosa e poi ci son altre serie che mi coinvolgono da tutto l'universo law&order a cose più facete tipo big bang theory
 
Ultima modifica:

DeletedUser1793

Guest
Ekat, non ti faccio l'elenco delle serie che ho visto e sto vedendo.. o finisco domani! :p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Davvero, povero Novello!! È dove speriamo sia ora, ma non lo dico il titolo perché non ce la faccio a mettermi a cercare un altro film :)
 
In cima