• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

DeletedUser1411

Guest
sbagliato...altra foto e aiuto...la moglie in questo film è la mitica insegnante Abby della Famiglia Bradford e non è la sventola nella foto...:):):):):):):)

upload_2017-10-14_21-43-25.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1793

Guest
Ne ho visti parecchi con Harrison Ford.. quand'ero più giovane era il mio attore preferito. :D

Ora cerco un film.. un momento. :)
 

DeletedUser1411

Guest
che fuori di meloneeeeee..........:D:D:D:D:D:D:D:D ok chiedo l'aiuto di casa e se mi dai il tuo numero ti chiamo :p:p:p:p:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1793

Guest
Primrose, no.. acqua acqua acqua! :D

Viper, acqua acqua acqua.. metto un aiutino. :p

Giusy, belle gambe!!! Complimenti. Pure in questo ti riconosci??? ;)

film2.jpg
 

DeletedUser1702

Guest
ma daiiii a parte che @Lucrezia8 mi hai fatta morire dal ridere con la foto delle gambe...:D:D:D:D ma mi dovete dire come si fa ad indovinare il film da un lato b sfocato in un jeans :D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
non ho riconosciuto il lato b eh :D:D:D ho solo riflettuto sul perché un'immagine del genere potesse essere indicativa di un film e ho sparato il primo con un'attinenza :p
 

DeletedUser1793

Guest
ma daiiii a parte che @Lucrezia8 mi hai fatta morire dal ridere con la foto delle gambe...:D:D:D:D ma mi dovete dire come si fa ad indovinare il film da un lato b sfocato in un jeans :D:D:D
Almeno ti ho fatta ridere! :D
Eh, Ainor ce l'ha fatta. In effetti credo sia la scena più famosa del film.
E diglielo tu che non doveva sculettare così velocemente.. che lo screen sarebbe venuto meglio! ;)

 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima