• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

gemme

Utente
nooooo...mitico quel film....aneddoto...alla fine del film, l'unico incazzato nero e che piangeva x la morte di godzilla era mio figlio.....urlava "ma non ha fatto niente luiiiii"....e io a morire dal ridere!!!! che madre.... :D:D:D:D:D:D

mio figlio anche era disperato e piangente, menomale che alla fine han messo un uovo di godzilla che faceva capire che ne sarebbe nato un altro!
 

DeletedUser1411

Guest
ohhhhh ma come erano e sottolineo erano....sensibili :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ma le risate che mi sono fatta
 

DeletedUser1411

Guest
no no...
upload_2017-10-26_11-26-25.png
 

DeletedUser2325

Guest
Un'amore all'altezza............

Non avevo visto la diga... non mi sembra di fosse una diga in quel film... no non c'era..
 

DeletedUser1411

Guest
nooo nooo :):):):) Ainor!!!! che mostro che sono...spoilero un'altra immagine
upload_2017-10-26_14-27-52.png
 

DeletedUser2325

Guest
Carino il figliolo, ma hai coperto gli stemmi? Velenosa sei... ma tanto io sicuro non l'ho visto.... film di guerra immagino.
 

DeletedUser1793

Guest
La butto là in attesa di un'altra immagine! :p

La diga della paura?
 

DeletedUser2325

Guest
Ma perchè li metti sotto spoiler?
Comunque io stasera ho scaricato War... e ora non so se fare notte fonda e guardarlo subito o aspettare domani... o mamma non so se resisto.
 

DeletedUser1411

Guest
scusate:oops::oops::oops::oops::oops::oops: per gli spoiler, ma visto che per mettere la foto del corriere me l'ha fatto fare 10 volte, mi sono rotta le scatole di continuare a rimpicciolirle e Lucrezia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1793

Guest
E' Manhattan. :p

Ve ne metto un'altra!

film8.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima