• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Info game

Malystrix

Guest
Hi all! Sono nuovo del game e mi chiedevo..se questo game prevede solo pve/pvm o c'è la possibilità di pvp?
 

DeletedUser66

Guest
Buongiorno e benvenuto!
No, per il momento non c'è la possibilità di giocare contro altri player e ad ogni modo Elvenar è basato sull'aiuto e la collaborazione e non sul saccheggio altrui, quindi dubito che lo si vedrà mai. :)
 

Malystrix

Guest
Buongiorno e benvenuto!
No, per il momento non c'è la possibilità di giocare contro altri player e ad ogni modo Elvenar è basato sull'aiuto e la collaborazione e non sul saccheggio altrui, quindi dubito che lo si vedrà mai. :)

Grazie per la rispsta anche se speravo fosse diversa QQ

Mentre riguardo la tipologia di truppe, pensate di implementare un eventuale specializzazione delle truppe es. truppe con 2h, 1h, shield ecc?
 

DeletedUser66

Guest
Non capisco che intendi con 2h, 1h...
Comunque per questa info dovrai aspettare qualcuno dello staff perché io non sono abbastanza informata sugli sviluppi futuri del gioco, mi dispiace :(
 

Malystrix

Guest
Scusa abitudine che mi porto dietro da altri game...
1h armi ad una mano
2h armi a due mani
Come poi sarebbe utile capire se le truppe oltre il danno danno da taglio e da perforazione prevedono altre tipologie di danno.
 

POLFILO

Utente attivo
Mmm ok, sei appassionato di GdR. Elvenar non lo e' per niente. Per il momento non ci sono specializzazioni "di classe" x come intendi probabilmente tu la classe. Niente differenza x danni da taglio, contundenti, magici o altro, se non come definiti nelle singole unita' belliche per bonus attacco o bonus difesa ma, piu' che specificare una tipologia di danni, specificano un tipo di truppa. Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, feel free to ask!

Pol
 

Malystrix

Guest
Imho per classe mi riferirei ad altro, ero semplicemente interessato allo sviluppo delle truppe e se era possibile personalizzarle; cioè scegliere se farle combattere con due armi, con arma e scudo, con un arma a due mani e poter differenziare il tipo di danno (perforazione, taglio,impatto e quindi altre tipologie di danni tipo fuoco, freddo, magico e cosi via...).Insomma un po' di cose per rendere più piacevole l'esperienza del game^^
Thx cmq per la risposta :)
 

DeletedUser3

Guest
Elevano nasce come gioco pacifico, pertanto per ora non sono in programma sviluppi ulteriori delle truppe già presenti, per cui puoi trovare tutte le informazioni sulla wiki.
Non ti nego comunque che al momento gli sviluppatori stanno valutando, ascoltano i commenti dei giocatori delle varie nazioni, di inserire un qualche genere di PvP o di variare il sistema attuale di combattimento. Il tutto è ancora in fase di analisi teorica, pertanto non ci sono date certe di uscita, ma nemmeno un "NO" secco.
Questo messaggio andrà aggiungersi agli altri sull'argomento così da dare ulteriore spinta alla cosa.
 

DeletedUser106

Guest
Spoero tanto sia un no per un bel po'.... io già mi sto cacando sotto :D
 

Malystrix

Guest
Be sarebbe molto bello, mica devi perdere la città! però implementare qualche forma di pvp porterebbe sicuramente giovamento al game non parlo solo di spessore nelle meccaniche di gioco, ma sicuramente anche un aumento dei player! Poi pvp, aumento delle razze ecc. accentuerebbero il tutto..ovviamente il carico di lavoro per gli sviluppatori sarebbe maggiore, ma anche piu divertente per loro e per noi :)
 

Belfagor

Utente attivo
Malystrix, questo è un gioco nuovo, pertanto gli sviluppatori sono impegnati prevalentemente a risolvere gli errori strutturali (schermata nera in primis) per dargli una certa stabilità. Una volta che il gioco funzionerà da se, per dire, si potranno dedicare con più intensità ad eventuali sviluppi delle caratteristiche. Non paragoniamo Elvenar a giochi ormai collaudati da anni, per tutto ci vuole il suo tempo. Mio padre mi diceva sempre che sono nato in 9 mesi :D, ma io lo correggevo dicendogli che erano 8 ahahahah
 

Belfagor

Utente attivo
Certamente. Quello che intendevo dire, che non ci si deve scaldare se molte cose non vengono implementate subito, ci vuole un pò di tempo
 

DeletedUser3

Guest
Grazie a tutti per la vostra comprensione. I tecnici hanno un programma di lavoro fittissimo, e la maggior parte dei vostri suggerimenti sono già presenti in lista. Un poco di pazienza e trovare tutto. Continuate a darci nuove idee e non lasciamo accorciare la lista di lavoro ;)
 
In cima