• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Info game

Malystrix

Guest
Hi all! Sono nuovo del game e mi chiedevo..se questo game prevede solo pve/pvm o c'è la possibilità di pvp?
 

DeletedUser66

Guest
Buongiorno e benvenuto!
No, per il momento non c'è la possibilità di giocare contro altri player e ad ogni modo Elvenar è basato sull'aiuto e la collaborazione e non sul saccheggio altrui, quindi dubito che lo si vedrà mai. :)
 

Malystrix

Guest
Buongiorno e benvenuto!
No, per il momento non c'è la possibilità di giocare contro altri player e ad ogni modo Elvenar è basato sull'aiuto e la collaborazione e non sul saccheggio altrui, quindi dubito che lo si vedrà mai. :)

Grazie per la rispsta anche se speravo fosse diversa QQ

Mentre riguardo la tipologia di truppe, pensate di implementare un eventuale specializzazione delle truppe es. truppe con 2h, 1h, shield ecc?
 

DeletedUser66

Guest
Non capisco che intendi con 2h, 1h...
Comunque per questa info dovrai aspettare qualcuno dello staff perché io non sono abbastanza informata sugli sviluppi futuri del gioco, mi dispiace :(
 

Malystrix

Guest
Scusa abitudine che mi porto dietro da altri game...
1h armi ad una mano
2h armi a due mani
Come poi sarebbe utile capire se le truppe oltre il danno danno da taglio e da perforazione prevedono altre tipologie di danno.
 

POLFILO

Utente attivo
Mmm ok, sei appassionato di GdR. Elvenar non lo e' per niente. Per il momento non ci sono specializzazioni "di classe" x come intendi probabilmente tu la classe. Niente differenza x danni da taglio, contundenti, magici o altro, se non come definiti nelle singole unita' belliche per bonus attacco o bonus difesa ma, piu' che specificare una tipologia di danni, specificano un tipo di truppa. Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, feel free to ask!

Pol
 

Malystrix

Guest