• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Inizio torneo anticipato

DeletedUser4296

Guest
ho scritto all'assistenza perché il torneo mi si é bloccato.
Ha completato senza il mio intervento la provincia 6 facendomi perdere l'incantesimo che mi serviva per l'avventura e non mi lascia proseguire e nemmeno mi dà la provincia 7. Credo che anche la provincia 3 non l'abbia completata io. Sono stato molto attento per non perdere gli incantesimi che servono per l'avventura. Spero che qualcuno mi risponda.
Forse avventura e torneo insieme non vanno.
 

Ainor

Utente attivo
la durata mi pare corretta, solo che essendo iniziato prima finisce con altrettanto anticipo..
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Unending gli incantesimi non sono né nella provincia 3 né nella 6, ma nella 1, nella 4, nella 7 e dalla 10 in poi quindi dubito che tu abbia perso qualcosa.

p.s. se non ti fa passare alla settima provincia, probabilmente ne hai completate solo 6 nelle tue esplorazioni.
 

lux123

Utente attivo
Buongiorno di solito una persona che fa una domanda aspetta una risposta.
Ho forse fatto una domanda stupida?
Questa domanda non ha risposte?
 

NOLA1

Utente
Buonasera
Provo ad azzardare una risposta… naturalmente niente di certo.
Potrebbero aver anticipato questo torneo di 1h in previsione dello scatto dell'ora legale.. dopo il quale dovrebbe tornare allineato col precedente… naturalmente è solo una supposizione :)
 
In cima