• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione InnoGames Tv Novembre

Konys

Senior Mod
Team Elvenar

InnoGames TV



Cari Elfi ed Umani,

Nell'episodio di novembre della InnoGames TV, Timon e Jonas ci mostrano le funzionalità della nuova versione per mobile, come si si raccolgono beni, dove si trovano le missioni e altre funzioni e soprattutto il nuovo, velocissimo, sistema di aiuto. Confermano che stanno lavorando per sincronizzare la versione browser con quella mobile, implementando l'una con le migliorie dell'altra.

Guardate l'episodio di novembre e dateci il vostro feedback! Ci piacerebbe sentirlo da te in questa discussione!

Buona visione
Il vostro Team di Elvenar
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Quando la modernità ti si rivolta contro :D :D
Adesso è scritto esattamente quello che doveva essere, mi scuso per la confusione.
 

Gregoryan

Utente attivo
Così mentre il gioco langue ,ci si preoccupa della versione mobile ! Nessuno è in grado di dirci verso quale orizzonte va questo game ? Molti hanno finito gli Haflings e si stanno grattando , qualcuno ci può dire se questo game ha un futuro o ci si arrabatta con eventi ripetitivi ,tornei e qualche avventura ? Giusto per sapere se vale la pena continuare ,perchè molti se lo stanno chiedendo e molti stanno abbandonando ...personalmente resto ancora qui perchè ho un'ottima compagnia e francamente della versione mobile non me ne importa molto . Grazie a chiunque possa rispondermi !
 

DeletedUser713

Guest
ma a parte quelli che hanno iniziato nella primavera del 2015, come cavolo fate ad aver finito le razze? io gioco da settembre 2015 senza interruzioni e sono ancora lontana dal finire gli halfling
 

DeletedUser3133

Guest
ho appena scaricato app su cell del gioco ed e stata una piacevole sorpresa ben fatto e curato bene complimenti
 

DeletedUser1630

Guest
Ho installato l'app appena è uscita e devo dire che una delle cose che mi piace di più è proprio la finestra degli aiuti ai vicini. Non ho controllato ma credo che ti venga proposto come aiuto cultura l'edificio che ti dà più punti cultura o sbaglio? Sarebbe bello che ci fosse anche nella versione pc, magari lì il giocatore potrebbe anche dare una preferenza al tipo di aiuto che vuole.
 

Ainor

Utente attivo
se la priorità è la versione browser, allora si muovessero a implementare il nuovo sistema di aiuti, e a sfornare la nuova razza prima che tutti i giocatori avanzati muoiano dalla noia...
 

nanovolante

Utente attivo
se la priorità è la versione browser, allora si muovessero a implementare il nuovo sistema di aiuti, e a sfornare la nuova razza prima che tutti i giocatori avanzati muoiano dalla noia...

anche solo mettere a posto gli aiuti sul municipio, non sarebbe male. visto che da ormai 3 aggiornamenti è così.
e in nessuno di questi come nota è apparso tale limitazione, e nonostante qualcuno pensando di parlare con dei lobotomizzati, è riuscito a dire "ma è sempre stato così", non hanno avuto il coraggio di dire " siccome ci girava abbiamo messo il limite".

implementare il sistema di aiuti ma è complicatissimo farlo vuoi mettere sono solo 2 anni che lo chiediamo, ricordati che quando abbiamo chiesto le carateristiche dei nuovi soldati quando è stato cambiato il sistema di combattimento ci è stato risposto

"Impossibile le caratteristiche sono sparse nel codice e non è facile ricavarle"

quando pensi di aver raggiunto il fondo, la Innogames tira fuori il badile e scava ancora
 

DeletedUser2325

Guest
Confermano che stanno lavorando per sincronizzare la versione browser con quella mobile, implementando l'una con le migliorie dell'altra.

Me lo auguro sinceramente, perchè il mio braccio sta raggiungendo il limite... ieri davvero non sapevo che posizione dargli, mi si è informicato.
 

Ainor

Utente attivo
anche solo mettere a posto gli aiuti sul municipio, non sarebbe male. visto che da ormai 3 aggiornamenti è così.
e in nessuno di questi come nota è apparso tale limitazione, e nonostante qualcuno pensando di parlare con dei lobotomizzati, è riuscito a dire "ma è sempre stato così", non hanno avuto il coraggio di dire " siccome ci girava abbiamo messo il limite".
io comunque ho di nuovo monete sul municipio per un totale di 25 aiuti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: di nuovo dopo averlo aggiornato
 

DeletedUser1391

Guest
Mah...sono lieta per coloro che usano tablet e cell, molto meno per il gioco in se stesso.
Prescindendo dall'arrivo di una nuova razza che credo sia imprescindibile per non far scappare dalla noia chi da un pezzo non sa più che fare nel gioco (non è il mio caso ma sono molti che hanno abbandonato per questo motivo) credo che si dovrebbe aggiornare la grafica del gioco su browser, visto che quella sul cell è molto più vivace, si dovrebbe ridare ciò che è stato tolto quando è stato messo il limite dei beni con i 3 scrigni,anche il municipio ha bisogno di essere sistemato....e qui mi fermo se no la lista sarebbe ancora lunga.
Mi domando come la InnoGames non si sia resa conto della diminuzione dei giocatori attivi, del fatto che i nuovi in gran parte scappano entro pochi giorni....dormono tutti???
 
In cima