• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Inoltro messaggi ad altri giocatori

Belfagor

Utente attivo
C'è gia stato un altro giocatore che ha proposto di poter inserire gli url o poter fare copia incolla, ma la risposta è stata che al momento non sono previste implementazioni in tal senso. Allora mi chiedevo, se almeno fosse possibile avere la possibilità di inoltrare un messaggio ricevuto, ad un altro o più giocatori.
Altrimenti vorrei che qualcuno mi spiegasse come potrei fare nell'eventualità che io ricevessi un messaggio, e volessi discuterne con altri. Non pretenderete mica che mi metta a ritrascrivere il tutto.

Grazie
 

DeletedUser227

Guest
Prova a fare cosi'!
Praticamente copi la pagina, Te la incolli su paint o word o excel, salvi il file e poi lo carichi qui,
in questo Forum in un Topic che apri per la Tua Compagnia.
Credo che al momento non si possa fare altro, pero' ...
 

Allegati

  • prova.jpg
    prova.jpg
    215,3 KB · Visite: 94

Belfagor

Utente attivo
Ti ringrazio Black, sapevo di poter fare così, ma la ritengo una perdita di tempo inutile. Considerato che in altri giochi della Inno esiste la possibilità di inoltro, non capisco per quale motivo non l'abbiano implementata subito anche qui.
 

DeletedUser227

Guest
Tranquillo, perche' hanno gia' risposto che stanno considerando la questione. Sicuramente con il prossimo aggiornamento ci saranno tutte le opzioni. La mia era come sempre una soluzione temporanea per ovviare al problema. Comunque io come Fondatore della mia Compagnia, quando scrivo una circolare, prima dell'invio, eseguo una copia del messaggio, che incollo in un file di testo. In questo modo, all'occorrenza, dal file prelevo i dati che mi servono per successive comunicazioni.
 

DeletedUser66

Guest
Tranquillo, perche' hanno gia' risposto che stanno considerando la questione. Sicuramente con il prossimo aggiornamento ci saranno tutte le opzioni. La mia era come sempre una soluzione temporanea per ovviare al problema. Comunque io come Fondatore della mia Compagnia, quando scrivo una circolare, prima dell'invio, eseguo una copia del messaggio, che incollo in un file di testo. In questo modo, all'occorrenza, dal file prelevo i dati che mi servono per successive comunicazioni.

Questa è una buona idea, il problema però è quando il messaggio che vuoi inoltrare è di qualcun altro :)
 

DeletedUser227

Guest
Questa è una buona idea, il problema però è quando il messaggio che vuoi inoltrare è di qualcun altro :)
Naturalmente! Fin dove si puo' tento di dare delle soluzioni per tappare i buchi! Almeno qualcosa si riesce a fare. Poi per dove non ci sono soluzioni ci si deve tutti rassegnare!
 
In cima