• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Interfaccia utente e reset degli elenchi

Orcozzio

Guest
Ci sono svariati punti in cui l'interfaccia utente esegue dei reset a valori di default che risultano piuttosto seccanti... me ne sono segnati alcuni che mi capita di incontrare di frequente:

1) Elenco dei membri della stessa compagnia.
Quando voglio fare il giro delle città dei miei compagni apro l'elenco che trovo diviso in pagine (8-10 righe per pagina). Finita la prima pagina chiedo di vedere la seconda e tutte le volte che devo riaccedere all'elenco il gioco mi fa ripartire dalla prima pagina. Piuttosto seccante, per non dire stupido, dover saltare, tutte le volte, alla seconda o terza pagina per finire il giro.

2) Elenco delle offerte nel mercato.
Quando ho molte offerte nel mercato il loro elenco viene suddiviso in pagine e se mi capita di volerne eliminare alcune poste nelle pagine successive mi tocca saltare, ogni volta, alla pagina giusta.

3) Inserimento di nuove offerte
Supponiamo che io stia inserendo offerte sul mercato per scambiare 50 Marmo con 55 Acciaio... Se desidero cambiare il bene scambiato, diciamo da Marmo a Tavole, il sistema mi resetta i valori dell'offerta su 50 e 50.

Se il giocatore accede alla seconda pagina dell'elenco dei compagni o delle sue offerte nel mercato... lasciatelo lì... Se il giocatore imposta dei valori di scambio per una offerta, lasciateli anche se cambiano i beni proposti.
Grazie
 

DeletedUser123

Guest
1) Condivido appieno la tua proposta :D
2) Credo sia lo stesso tipo di bug che capitava quando si accettava un'offerta, non credo gli sviluppatori siano così sadici...
3) A mio avviso dovrebbe rimanere così com'è, reset all'offerta bilanciata, perché se invece che assi scegliessi seta la stessa risulterebbe sbilanciata!
 
In cima