• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Inventario

DeletedUser2294

Guest
ciao a tutti.
vorrei proporre questa idea.
perché in fase di spostamento edifici non si introduce la possibilità di metterli temporaneamente nell'inventario?
credo che questo faciliterebbe di molto le cose, specialmente quando ci sono miglioramenti che cambiano le dimensioni dell'edificio...
grazie e buon lavoro a tutti
Arwen
 

DeletedUser1431

Guest
Ciao, è stata già richiesto ,ma rifiutato :(,fa parte del gioco non averlo e avere l'abilità di incastrare tutto :) bisogna giocare a tetris!!!
 

DeletedUser855

Guest
ciao a tutti.
vorrei proporre questa idea.
perché in fase di spostamento edifici non si introduce la possibilità di metterli temporaneamente nell'inventario?
credo che questo faciliterebbe di molto le cose, specialmente quando ci sono miglioramenti che cambiano le dimensioni dell'edificio...
grazie e buon lavoro a tutti
Arwen
lasciate sempre un espansione libera per il cambio cultura modifiche edifici e cosi via
non e un gioco di bellezza o scalata cercate di risparmiare strade avvicinare la cultura a municipio in modo che i aiuti vicinato vanno li. cambiate quella vechia con la nuova piu potente. fare una strada con rami ogni due edifici di produzione, che la strada finisca ai edifici grandi con una casella di strada e sempre non dimenticare di lasciare libera un espansione
 
In cima