• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

La compagnia dei Dragon Bridge cerca nuovi giocatori

DeletedUser375

Guest
Siamo una compagnia di Elfi e Umani discretamente posizionati in classifica e molto attivi negli scambi al mercato.

Cerchiamo giocatori, possibilmente che abbiano il potenziamento per almeno uno dei seguenti beni:

Polvere

Se interessati contattate Gaggiolo (se avete più di 7000 punti) oppure me (con meno di 7000 punti).

Buon gioco!

Abra
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser375

Guest
L'invito è sempre valido e per il momento è aperto anche a chi non ha i beni sopra elencati, la cosa più importante è aver voglia di giocare aiutandosi l'un l'altro ;-)
 

DeletedUser1267

Guest
Ripropongo i Dragon Bridge, si sono liberati alcuni posti e cerchiamo nuovi compagni per divertirsi, aiutarsi e consigliarsi a vicenda. L'unica cosa che chiediamo è un pò di assiduità nel gioco.

Dai dai che vi aspettiamo!
 

DeletedUser375

Guest
Avverto che si è liberato un posto nei Dragon Bridge. Siamo una compagnia attiva e affiatata, con poche regole e un'elevata disponibilità all'aiuto reciproco. Ottime possibilità di scambio sul mercato interno e di supporto per chi è in crescita. Chi è interessato mi contatti privatamente.
 

DeletedUser1267

Guest
Riporto all'attenzione dei nuovi giocatori e di quelli esperti, siamo alla ricerca di nuovi compagni con cui divertirsi e aiutarsi mentre si gioca. Siamo molto attivi e presenti.
Vi aspettiamo!!!
 

DeletedUser375

Guest
Si è riaperta la possibilità di accedere alla nostra compagnia, seguendo due strade:

- nuovi giocatori (sotto i 7000 punti): candidatevi nei Dreaming Dragon Bridge, la nostra accademia, dove riceverete aiuto mirato per crescere rapidamente
- giocatori avanzati (sopra i 7000 punti): candidatevi direttamente nella casa madre, Dragon Bridge

Se volete ricevere supporto costante e far parte di una compagnia leale e solidale, fatevi avanti!!!

Abra
 

DeletedUser1856

Guest
Purtroppo vedo che con le mie manifatture bonus ASSI - SETA- GEMME non sono molto adatta all'economia interna della compagnia, che al momento ha ASSI e GEMME in gran quantità. Peccato! :(

Però devo farvi un grande elogio per aver messo nella descrizione della Compagnia l'elenco delle manifatture bonus già presenti: è una cosa intelligente che moltissime compagnie non fanno, invece sarebbe tanto utile!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser375

Guest
Cara Violetlili, puoi candidarti lo stesso, periodicamente alcuni beni diventano più utili di altri, ma ce la caviamo bene anche col mercato esterno.
 

DeletedUser1856

Guest
Grazie Abra, molto volentieri, se verrà un momento in cui non verrò a sbilanciare il mercato interno e i miei bonus torneranno utili, se ancora ci sarà posto naturalmente ^_^
 

astrolallo

Guest
Purtroppo vedo che con le mie manifatture bonus ASSI - SETA- GEMME non sono molto adatta all'economia interna della compagnia, che al momento ha ASSI e GEMME in gran quantità. Peccato! :(

Però devo farvi un grande elogio per aver messo nella descrizione della Compagnia l'elenco delle manifatture bonus già presenti: è una cosa intelligente che moltissime compagnie non fanno, invece sarebbe tanto utile!
Bastano 3 Membri con BONUS differenti per fare MERCATO pensa un pò ;)
 

DeletedUser1856

Guest
ma che belli questi mici
GRAZIE Diana!!!!! Lei è Lucilla, quello seminascosto è suo fratello Arturo :)
Quello splendido che hai nell'avatar è il tuo micio?
Bastano 3 Membri con BONUS differenti per fare MERCATO pensa un pò ;)
Data la vostra esperienza, credo che sia tu che Abra abbiate ragione... La mia osservazione è nata da un'esperienza in una Compagnia, in cui forse però giocavano un ruolo negativo non solo gli sbilanciamenti, ma anche altri fattori, come la necessità di sfrondare alcuni membri che erano assenti o addirittura avevano smesso di giocare, nell'indifferenza generale. Però è anche giusto pensare che la mia (recentissima) esperienza sia stata solo un caso poco felice, e non la regola.
Quindi mi sono candidata, ora il difficile è trovare un posto per me, credo! ^_^
 

astrolallo

Guest
GRAZIE Diana!!!!! Lei è Lucilla, quello seminascosto è suo fratello Arturo :)
Quello splendido che hai nell'avatar è il tuo micio?

Data la vostra esperienza, credo che sia tu che Abra abbiate ragione... La mia osservazione è nata da un'esperienza in una Compagnia, in cui forse però giocavano un ruolo negativo non solo gli sbilanciamenti, ma anche altri fattori, come la necessità di sfrondare alcuni membri che erano assenti o addirittura avevano smesso di giocare, nell'indifferenza generale. Però è anche giusto pensare che la mia (recentissima) esperienza sia stata solo un caso poco felice, e non la regola.
Quindi mi sono candidata, ora il difficile è trovare un posto per me, credo! ^_^
Vieni con noi mi farebbe piacere ;) qui non abbiamo nessun problema ANLAR ha un <3 pulsante SEMPRE 24H su 24H Amano tutti giocare!!!
 

DeletedUser1856

Guest
Vieni con noi mi farebbe piacere ;) qui non abbiamo nessun problema ANLAR ha un <3 pulsante SEMPRE 24H su 24H Amano tutti giocare!!!
Apprezzo moltissimo la proposta, caro Astrolallo, mi sono già candidata in DB ieri sera, ma grazie comunque del pensiero ^_^
Sono sicura che siete entrambe ottime compagnie, leggo tanto il forum da quando gioco, anche i topic vecchi, e per me siete come "facce conosciute" tutti, molti di voi sono players di vecchia data e grande esperienza, ho letto tante volte vostri pareri, consigli, discussioni! E' un onore per me.
 

DeletedUser713

Guest
lui è Tobia Ciccio rinominato Boiler (Caldaia) dagli amici perché è un rettangolo con le zampette. 13 kgs di dolcezza e tranquillità ma se si ingatta gli altri 3 scappano
 
In cima