• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

LA PROVA ELENCO MISSIONI

DeletedUser3

Guest
Normalmente il funzionamento sarebbe quello. Ma essendoci un errore nel testo, se avete iniziato con l'esplorazione e poi cambiate idea, una volta prodotti i 3 incantesimi, se la missione non vi viene riconosciuta, potete contattarci tramite ticket e cercheremo di aiutarvi.
 

astrolallo

Guest
Normalmente il funzionamento sarebbe quello. Ma essendoci un errore nel testo, se avete iniziato con l'esplorazione e poi cambiate idea, una volta prodotti i 3 incantesimi, se la missione non vi viene riconosciuta, potete contattarci tramite ticket e cercheremo di aiutarvi.
Ok MANDATO TICKET :mad:
 

DeletedUser1856

Guest
Me la spiegate un po' meglio questa? o_O

Portare 4 edifici - Anche residenze o solo manifatture del 1° tipo?
a livello 5 o superiore. - Giusto?

Sì sì, funziona anche con le residenze, l'ho fatto sia con residenze che con manifattura (portandole a 5 o più): hanno contato entrambi i tipi di edifici
 

DeletedUser1702

Guest
grazie violetlili ;).. astrolallo la risposta di beket non rispondeva però alla mia domanda..che le manifatture andassero bene lo avevo capito ma mi interessava sapere se van bene anche le residenze che in questo momento mi sono più utili..grazie comunque anche a te.. :)
 

Ainor

Utente attivo
io ho completato la missione con solo le residenze
ciao, quasi-vicino :) mah, anche ad altri giocatori sono state contate, non capisco... ho prima migliorato 2 manifatture acciaio (da 4 a 5) poi,dopo aver letto la risposta di violetlili, un'altra manifattura e una residenza (sempre da 4 a 5); non so se dipenda dall'aver fatto prima le manifatture... Adesso sto provando con un'altra (tanto mi serve popolazione), non dovesse contarmela ancora mi rassegnerò a fare un'altra manifattura - da zero, ma meno male che c'è tempo :)
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
Ci sono problemi con alcuni edifici che a volte non vengono contati. Basta un ticket e ci penseremo noi.
grazie Scatta. Come scritto il problema si è risolto da solo, quindi per ora a posto così.
Ps. magari è stato un limite mio, ma ho dovuto cercare un bel po' nel forum per trovare informazioni su questi ticket
 

robertas

Utente
io o lo stesso problema con le case,ieri sera ne ho messe in costruzione 3 al livello 5 e stamattina me le ha contate,poi ho messo la 4 con ben 3 residenze in costruzione al livello 6 e ancora non me la contata,cosa devo fare ?
 

DeletedUser3

Guest
io o lo stesso problema con le case,ieri sera ne ho messe in costruzione 3 al livello 5 e stamattina me le ha contate,poi ho messo la 4 con ben 3 residenze in costruzione al livello 6 e ancora non me la contata,cosa devo fare ?

Scrivi al supporto e completeremo per te.
 

DeletedUser295

Guest
1 missione produci10 bevande
2missione spendi 3 PC
3missione addestra 30 unità
4 missione compra 3 PC
5 missione esplora una provincia
6 missione produci una volta l'incantesimopotere delle provviste
7 missione produci 10 volte attrezzi complessi
8 missionecompleta 2 province o spendere 20 PC
9 missione produci 6 statuette di legno (marmo acciaio) 3 ore di produzione
10 missione spendere ancora 20 PC 10 ore o comprare
11 missione Produrre incantesimo delle provviste 2 volte
12 missione Esplora 3 provincie o produci 3 volte l'incantesimo potere delle provviste (NO COMMENT)
13 missione Produci 40 volte attrezzi semplici.
14 missione prodotti 6 (legno acciaio marmo) la produzione di 24 ore e 6 attrezzi complessi
15 missione produrre 100 bevande (1 ora per chi 8 laboratori circa)
16 missione upgrade 4 edifici a livello 5 o superiore Livello 1 marmo legno acciaio Diciamo max 3 ore
17 missione produrre attrezzi complessi 4 volte /o completare 4 provincie (missione diversa dal beta)
Dall' ottava missione in poi tutte trovate nel server beta ^_^
Spero di esservi stato d'aiuto.... Buon gioco Popolo ^_^
grazie a te ho completato la sfida, stavo valutando l abbandono
 

DeletedUser1879

Guest
Ho concluso la prova ma i premi dove sono finiti? non li trovo o_O
 

DeletedUser1356

Guest
si confermo sono alle 17 prova
a pensare ke avevo messo 800 danzatrici in addestramento x completare missione (erano pronte)
invece.....
danzatrici? a me ha chiesto 4 edifici da migliorare...e cmq della lista io nn le ho avute esattamente in questo ordine
 

DeletedUser3

Guest
Scriveteci immediatamente appena riscontrate questi problemi, salvo orari strani notturni, stiamo rispondendo nell'arco di pochi minuti, massimo 1 ora a tutte le richieste. Purtroppo a posteriori non possiamo fare molto, ma siamo felici di aiutare quando possiamo.
 
In cima