• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

La prova

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser855

Guest
cosa chiede la nuova missione chi e arrivato avanti aiutiamo i altri
5) esplora provincia
6) produci 1 potere delle provviste
7) produci 10 attrezzi complessi
8) completa 2 province o spendi 20 punti ricerca ( conviene finire le due province e attivare meditazione per che?)
9) produci 6 volte il primo bene da 3 ore ( io ho assi mi chiede 6 statuette di legno al marmo chiede mosaico e acciaio anello prezioso)
10) spendi 20 punti ricerca
11) produci 2 potere delle provviste
12) esplora provincia o produci 3 volte potere delle provviste
13) 40 attrezzi semplici
14) 6 attrezzi complessi produci 6 volte il primo bene da 1 giorno (poltrone di lesso, globo gigante o altare eccellente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848922099

Guest
L'elenco missioni dell'altro utente è più completo, mettiti d'accordo con lui. Avete avuto la stessa idea.
 

DeletedUser855

Guest
si e chi e
comunque la 12) solo 3 potere delle provviste. chiede una provincia esplora ma poi chiede altre due
13) 40 attrezzi semplici
 

astrolallo

Guest
si e chi e
comunque la 12) solo 3 potere delle provviste. chiede una provincia esplora ma poi chiede altre due
13) 40 attrezzi semplici
Io Gratise ;) anzi vai a vedere se noti qualche errore scrivilo sotto e sistemiamo ;)
 

DeletedUser855

Guest
ma dove e io o visto uno che scrive le nuove missioni ma non si capisce nulla e poi ma e avanti? cosa chiede 15?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima