• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione La storia della luna errante!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest
banner01.png

Cari Elfi e Umani,

Questo mese, il Centauro Glisal è tornato nella tua città con alcune notizie preoccupanti. Sembra che una forza mistica abbia lentamente spostato una delle lune di Elvenar in un'orbita diversa! Gli stregoni hanno rapidamente inviato due task force per studiare il motivo per cui la luna sta cambiando e quali effetti ha sul mondo. Allo stesso tempo, i nodi di mana attivati stanno iniziando a mostrare strani schemi e eruttano erroneamente. Gli stregoni scopriranno cosa sta succedendo a Elvenar in tempo? Aiutali come puoi per ottenere questi 2 fantastici edifici premio:

Rew01res.png
Pietra delle stelle - 2x3, fornisce cultura

Rew02res.png
Magici cerchi fatati - 3x3, forniscono poplazione + cultura

L'evento "La storia della luna errante" si svolgerà dal 23 agosto al 4 settembre.

Vi auguriamo molto successo e saggezza nell'aiutare gli stregoni e non vediamo l'ora di sentire il vostro feedback in questa discussione!

Cordiali saluti,
Il tuo team di Elvenar
 

betod

Utente
Io credo che gli sviluppatori, abbiano perso un po la testa, da un lato ci dicono che la colpa è nostra se non possiamo più fare esplorazioni perche abbiamo esplorato troppe province, da un altro lato ad ogni evento c'e qualche missione del tipo esplora una provincia o risolvi tot incontri! Ma me lo spiegate uno come fa a terminare questo evento in 12 giorni se devi per forza esplorare 3 province? Missione 23 risolve 7 incontri, missione 32 risolvi 11 incontri per un totale di 18 incontri e cioè 3 province. c'è gente a cui occorrono 4 giorni per esplorare una provincia e per tre province ci vogliono 12 giorni!!! ed ovviamente ci sono anche più missioni che richiedono un giorno di tempo. Mah... sono basito....
 

Deleted User - 351167

Guest
Io credo che gli sviluppatori, abbiano perso un po la testa, da un lato ci dicono che la colpa è nostra se non possiamo più fare esplorazioni perche abbiamo esplorato troppe province, da un altro lato ad ogni evento c'e qualche missione del tipo esplora una provincia o risolvi tot incontri! Ma me lo spiegate uno come fa a terminare questo evento in 12 giorni se devi per forza esplorare 3 province? Missione 23 risolve 7 incontri, missione 32 risolvi 11 incontri per un totale di 18 incontri e cioè 3 province. c'è gente a cui occorrono 4 giorni per esplorare una provincia e per tre province ci vogliono 12 giorni!!! ed ovviamente ci sono anche più missioni che richiedono un giorno di tempo. Mah... sono basito....

dQsoxwz.png


Proprio per questo consigliamo di non esplorare "troppo", proprio per non trovarsi in queste situazioni. è un po come fare il passo piu lungo della gamba, poi si rischia di cadere. Ma il nostro è solo un consiglio, sta a voi decidere se avere piu punti e spazio da una parte ma troviarsi poi in diffiltà dall'altra, a voi la scelta della strategia di gioco.
 

DeletedUser3771

Guest
Io credo che gli sviluppatori, abbiano perso un po la testa, da un lato ci dicono che la colpa è nostra se non possiamo più fare esplorazioni perche abbiamo esplorato troppe province, da un altro lato ad ogni evento c'e qualche missione del tipo esplora una provincia o risolvi tot incontri! Ma me lo spiegate uno come fa a terminare questo evento in 12 giorni se devi per forza esplorare 3 province? Missione 23 risolve 7 incontri, missione 32 risolvi 11 incontri per un totale di 18 incontri e cioè 3 province. c'è gente a cui occorrono 4 giorni per esplorare una provincia e per tre province ci vogliono 12 giorni!!! ed ovviamente ci sono anche più missioni che richiedono un giorno di tempo. Mah... sono basito....

Io ho completato l'Ev. Luna oggi.

Per la richiesta di cimeli e pc ho sfruttato al massimo il torneo Elisir che era in contemporanea, fra l'altro essendo Elisir un mio bene bonus ho fatto doppio colpo.
Le provincie che ho ancora intorno mi richiedono al massimo 10 h, quindi non ho avuto problemi. Inoltre si ha la scelta fra esplorare una provincia o upgradare un edificio, dovendo nel mio caso portare le manifatture di pergamena a 15 anche questo non mi ha disturbato il programma di gioco.

Probabilmente credo però, che essendo io solo all'ultima tappa di ricerca prima del Capitolo Nani e tu molto più avanti, per me è più semplice.

A parte questo, secondo me , i premi evento sono come sempre edifici non molto interessanti. Per il momento ho posizionato solo quello dei Cerchi Fatati Magici, che almeno da una manciata di popolazione. Gli altri due li ho mandati nella superaffollata "casa di riposo" per edifici vinti fra Eventi e Avv. che ormai si susseguono ad un ritmo piuttosto incoerente.
Sono rimasta anche molto delusa che il premio finale non fosse come speravo qualcosa genere discarica rifiuti tossici o una cloaca a cielo aperto, che sarebbero state un magnifico sfondo per i 2 ces.....ops toilette pubbliche vinte con l'ultima Avv. e precedente evento. Ma continuo a sperare.
 

DeletedUser1411

Guest
A parte questo, secondo me , i premi evento sono come sempre edifici non molto interessanti. Per il momento ho posizionato solo quello dei Cerchi Fatati Magici, che almeno da una manciata di popolazione. Gli altri due li ho mandati nella superaffollata "casa di riposo" per edifici vinti fra Eventi e Avv. che ormai si susseguono ad un ritmo piuttosto incoerente.
Sono rimasta anche molto delusa che il premio finale non fosse come speravo qualcosa genere discarica rifiuti tossici o una cloaca a cielo aperto, che sarebbero state un magnifico sfondo per i 2 ces.....ops toilette pubbliche vinte con l'ultima Avv. e precedente evento. Ma continuo a sperare.

ahhhhhh come sono sulla stessa lunghezza d'onda....tranne per la speranza a fine msg ;);););)
 

Deleted User - 12272

Guest
ci sono 3 possibili cause nella realtà per far muovere una luna
1) ingrandimento della stella del sistema solare di elvenar
2) ingresso di un'altra luna più grande nella vecchia orbita si è spostata su un orbita più lontana o vicina
3) schianto di un asteroide di almeno 14km sulla luna stessa che la spostata
 

nanovolante

Utente attivo
che evento per fortuna mi ha tenuto compagnia in questo week-end di brutto tempo.
emozionante con queste nuove missioni tutte diverse e soprattutto per nulla ripetitive, poi la doppia scelta in molte per facilitarne il completamento.
anche i premi finalmente doppio sia solo cultura che cultura + pop, per avere nuovamente la scelta.
 
In cima