• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

le ricette degli orchi

Deleted User - 12272

Guest
un cuoco degli orchi vuole condividere alcune ricette a base di funghi
Pizza del imperatore degli orchi
per 4 persone ( orchi)
ingredienti
400Kg di mozzarella
400Kg di passata di pomodoro
400Kg di farina
400kg di @@@@@@@@@ ( sostituire con fungo commestibile per umani tipo porcino od amanita cesarea per umani)
sale 200Kg
acqua 1000Kg
olio 200Kg
_________________________
iniziamo mettere la farina in una ciotola per orchi da 4000Kg metterla tutta insieme mischiare 200Kg in sale in 1000 Kg di acqua mettere l'acqua nella farina impastare per 40 ore quando avete ottenuto una palla di farina enorme stenderla bene con un mattarello orchesco fino a quando diventa lunga e sottile oliarla con 200Kg di olio, mettere i 400Kg di pomodoro mettere i 400kg di mozzarella sulla impasto mettere i 400kg di amanita muscaria mettere in forno a 360°C per 30 ore servire con funghi sodi la bibita degli orchi ecco sotto quella per @Konys
pizza dell'imperatore degli orchi.jpg

chi mi sa dire cosa si è dimenticato di fare il cuoco in quella pizza?
rosso=pomodoro
bianco quadrato= tavolo
cerchi bianchi= mozzarella
viola= amanita muscaria ( fungo)
_____________________________________________________________________________________________________
chi vuole può mettere anche altre ricette degli orchi oltre a quella che ho messo io @viperlands sapresti farmi la versione umana della pizza sopra per essere umani è per 4.000 persone quella pizza rapporto tra umani ed orchi è 400:400.000= 100:100.000

Edit by: Sgt Pepper
 

DeletedUser1411

Guest
1o nell'elenco degli ingredienti hai sbagliato la q.tà di farina...400kg o 4000kg?? penso la seconda
2o x fare un buon impasto per la pizza (umana o orchesca) manca il lievito e quindi il tempo necessario x farla lievitare
3o scaldare il forno
4o nell disegno mancherebbe la base della pizza, che di solito ha un minimo di bordo
 

Deleted User - 351167

Guest
Vi servirà un tir per approvviggionare tutti gli ingredienti...
Edito il consiglio del fungo velenoso, soprattutto in quelle quantità... non si sà mai...
 

DeletedUser1411

Guest
così ma con i funghi champignon....li preferisco.....ma con quantità diverse, a meno che non si vuol fare la pizza più grande del mondo ed essere annoverati nel libro dei guiness

ma c'ho preso sul fatto "mancante"??
 

Deleted User - 12272

Guest
Si su tutto @viperlands ora tocca a te mettere una ricetta orchesca
torta di vipere ( in realtà è cioccolato)
ingredienti per 10 persone ( orchi)
4000Kg di farina
4000Kg di lievito
2000Kg di zucchero
2000Kg di cioccolato
2000Kg di bignè
1000 uova
_______________________________
mettere le uova insieme alla farina allo zucchero allo lievito lasciare impastare bene e lievitare 30 ore quando vede il bordo bello spesso mettere il cioccolato sulla parte inferiore interna della torta dovrebbe essere marrone del tutto chiudere con un altro pezzo di impasto mettere il cioccolato su tutta la parte sopra quando la parte sopra è completamente sommersa di cioccolato scaldare il forno
mettere a cuocere nel forno a 360°C quando vede il cioccolato completamente sciolto togliere dal forno dopo 30 ore lasciare raffreddare per 24 ore metterci sopra i bignè e servire con funghi canditi ( il nostro marzapane)
cosa si è dimenticato il cuoco stavolta?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima