• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

l'evento è ancora lungo...

freempire

Utente attivo
e io tengo alla mia vista O_O

Se il problema è solo mio, allora ignorate e cestinate la discussione XD

Ma se anche voi, gente del forum O_O, avete problemi a "vedere" i maledetti fiocchi sparsi nella città, possiamo fare un grande post con tanti commenti per far mettere fiocchi un po più visibili?

Scusate se la cosa è già stata detta da qualche parte, ma se c'erano post *****, beh, non li ho letti O_O

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2898

Guest
Mamma mia Free, sì, dal cellulare mi sembrano più visibili, ma al computer si fa una fatica pazzesca!
 

caprica

Utente
Si fa veramente fatica a vederli. Diversi membri della mia compagnia concordano nel giudicarli mal visibili.
 

DeletedUser3012

Guest
Si fa veramente fatica a vederli. Diversi membri della mia compagnia concordano nel giudicarli mal visibili.
io l'ho già detto da qualche parte ma il commento è caduto nel vuoto :(
sono tutti meno cecati di me? :oops:
 

Hitja

Utente attivo
Eh si, sono un po' dispettosi questi fiocchetti... son bravi a giocare a nascondino. Tana!
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Caro @freempire io purtroppo per età son già svantaggiata, ma con la cofana ti ci vedrei bene


Scherzi a parte, grazie per i feedback; anche se un po' troppo tardi per modificare questo evento in corso d'opera, ne verrà tenuto conto per i prossimi ;)
 
In cima