• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

L'INC. FABBR. MAGICA (+50% prod. Beni) NON FUNZIONA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2042

Guest
Dopo aver esaurito tutti i miei incantesimi di fabbricazione, ho saputo dai miei compagni che da qualche giorno, l'incantesimo che aumenta del 50% la produzione dei Beni non funziona.
Sarà possibile recuperare gli incantesimi perduti? io ne ho sprecati 12 inutilmente :mad:
 

DeletedUser954

Guest
Io credo forse di più. É possibile per lo staff guardare nei nostri logs, sapere quanti ne sono stati impiegati e poterceli ritornare? Calcolando che in 3 giorni, ne ho usati 6 per volta, dovrei aver perso circa 18 incantesimi di fabbricazione
[aggiorno questo mio msg al mattino dopo : dopo aver riavviato il pc, l'incantesimo a ripreso a funzionare]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1702

Guest
qualcuno sa dirmi se il bug è risolto o no? ho necessità di utilizzare quell'incantesimo domani mattina prima di raccogliere le produzioni e non vorrei sprecarli.. :(
 

DeletedUser2387

Guest
Anche io ho usato l incantesimo senza sapere che non funziona:(
 

DeletedUser1702

Guest
Io non l'ho usato negli ultimi giorni per cui non so..ma ho letto questa segnalazione fatta da 2 utenti per cui ho preferito chiedere prima di sprecarli e leggo ora che c'è una terza persona a cui non hanno funzionato... o_O
 

DeletedUser3

Guest
L'unico ticket che ci è arrivato era relativo ad un giocatore che aveva raccolto i beni ad incantesimo terminato, mentre perchè l'incantesimo funzioni lo stesse dev'essere attivo al momento del raccolto.
 

DeletedUser2042

Guest
Dopo opportune verifiche ho potuto appurare che il bug a cui mi riferivo non è affatto da imputare al gioco, pertanto ritengo chiusa questa discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima