• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Lista vicini amichevoli

DeletedUser1630

Guest
Oltre alla lista dei membri della tua Gilda si potrebbe fare anche una lista dei vicini più amichevoli. Voglio dire, magari ci sono i tuoi vicini che ti danno una mano con la cultura facendoti visita, quando c'è qualche torneo si aggregano, comprano spesso le tue offerte sul mercato. Se ci fosse questo elenco potresti agevolarti quando devi ricambiare il favore senza dover cercare di capire dalle notifiche chi ti ha aiutato, sei puoi ancora farlo, ritornare alla tua città per rivedere gli aiuti, ecc. Spero di essermi spiegata. Sarebbe molto utile un meccanismo del genere.
 

DeletedUser1411

Guest
SISISIISISISISISI....APPROVO ANCHE QUESTA....mi sa che con tutte queste idee la INNO va in blocco totale...AHAHAHAHHAHAHAHAHAH:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Oppure potrebbero inserire un simbolo (le classiche manine, se non vogliono inventare qualcos'altro) sotto al nome del vicino per indicare che puoi ricambiare la visita, in modo che sia visibile anche dalla sola mappa del mondo.
 

DeletedUser2898

Guest
Ma perché, voi non aiutate tutti i vicini? Tanto conviene aiutarli tutti, prendiamo monete, che senso ha aiutare solo chi ci ha aiutato?
 

Ainor

Utente attivo
Ma perché, voi non aiutate tutti i vicini? Tanto conviene aiutarli tutti, prendiamo monete, che senso ha aiutare solo chi ci ha aiutato?
finché c'era il vecchio grossista lo facevo anch'io (avevo anche molti meno vicini però). Adesso, avendo già abbastanza esubero di monete, per questioni di tempo mi limito ad aiutare solo i vicini che so essere attivi (indipendentemente dal fatto che mi abbiano aiutato o meno), ma capita anche, sempre per questioni di tempo, di aiutare solo quelli che ricambiano regolarmente.
Ma aldilà di questo, c'è un tempo massimo per ottenere anche i materiali dall'aiuto, per ciò serve saperlo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1411

Guest
idem come ainor...sempre precedenza alla compagnia, poi i vicini attivi e poi il resto, soprattutto se il soldini possono servire per i materiali dello strozzino ;););););););)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Idem come @Ainor e @viperlands, con la differenza che sono un briciolo più cattiva: visitare chi non ricambia, io non lo faccio (salvo casi particolari, tipo compagni che si assentano qualche giorno).
Primo perché avendo sempre eccesso di monete, non mi interessa la ricompensa; secondo perché la trovo un'inutile perdita di tempo, visto il tempo che ci mette a caricare ogni singolo regno ;)
 

DeletedUser2898

Guest
Allora sono atipica io xD Con le monete in esubero ci compro i PC o scopro una nuova provincia e li aiuto tutti non appena finiscono le 23 ore di attesa, quindi comunque il tempo di scadenza per gli aiuti non mi ha mai preoccupata.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Prima lo facevo anch'io... poi i pc li compro quando veramente non posso farne a meno (lo so, sono un po' sciocca), e mi ha talmente disgustato la modifica al grossista che ho proprio rinunciato... e non ho nemmeno tante provincie rispetto ad altri, sono a 130 :)
 

Ainor

Utente attivo
Idem come @Ainor e @viperlands, con la differenza che sono un briciolo più cattiva: visitare chi non ricambia, io non lo faccio (salvo casi particolari, tipo compagni che si assentano qualche giorno).
Primo perché avendo sempre eccesso di monete, non mi interessa la ricompensa; secondo perché la trovo un'inutile perdita di tempo, visto il tempo che ci mette a caricare ogni singolo regno ;)
be' non lo faccio per beneficenza eh... si tratta per lo più di piccolini che non mi hanno ancora raggiunto, quindi diciamo che si tratta di un investimento a lungo termine ;)
 
In cima