• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto MA XCHE' NON E' ANCORA STATO SISTEMATO????

DeletedUser1411

Guest
upload_2017-7-26_14-47-29.png


Ormai è una settimana che compare così, solo per il colore rosso tra l'altro!!!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
È evidentemente impaginato male: il logo è troppo a destra, e il testo dovrebbe essere una riga più alto così non si sovrapporrebbe con costo e durata dell'esplorazione.
Un'aggiustatina all'html non dovrebbe essere una cosa così gravosa.
 

DeletedUser1702

Guest
Ho anche io lo stesso problema...molto fastidioso perchè non si riesce a leggere il costo e il tempo dell'esplorazione per cui o si va alla cieca o ci si ferma
 

DeletedUser1702

Guest
Ma poi io mi chiedo...non era più comodo come era prima? più rapido ed intuitivo...si vedeva subito il costo di esplorazione delle province e uno poteva scegliere rapidamente. Han voluto fare sta "figata" che devi cliccare su ogni singola provincia per sapere quanto ci mette e quanto costa :confused: , siccome i clic da fare in questo gioco non sono già abbastanza ce ne hanno aggiunti altri così ci mettiamo più tempo. Ho l'impressione che stiano facendo il possibile per farci diventare vecchi appresso al gioco :rolleyes:
 

DeletedUser1793

Guest
Clicchi sulle province verdi o al limite gialle.. mica devi cliccare su tutte. :p

A me andava bene prima e pure adesso. Alla fine mi basta sfracellare le truppe e sterminare tutti. :mad:
 

Ainor

Utente attivo
comunque buone notizie, entrambe le cose dovrebbero essere sistemate con l'aggiornamento di domani, testo riallineato e a grande richiesta costo dell'esplorazione passando il mouse sulla provincia senza bisogno di cliccarla :D e anche le missioni disperse dell'evento
 

DeletedUser2325

Guest
Pure le mie sono tutte rosse... o meglio erano tutte rosse adesso qualcuna vira verso l'arancio...
Dai bellissimo il filo di perle :) adoro le perle :D ma non ho lo shignon con il caldo rapo tutto a zero :rolleyes:
 
In cima