• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Magia che velocizza addestramenti - 120

DeletedUser918

Guest
Sarebbe simpatico se tra le magie che vengono prodotte dall' Accademia di Magia, ce ne fosse una che opera sulla caserma accelerando temporaneamente gli addestramenti. Non dovrebbe essere particolarmente difficile implementarla dal momento che ad ogni miglioramento della caserma viene aggiornato il tempo di addestramento: andrebbe semplicemente implementato un timer come per i bonus cultura e per quelli introdotti di recenti dei laboratori e delle manifatture. Complimenti ai produttori e gestori della piattaforma che trovo la migliore di quelle che abbia mai praticato!!! Winston (V)
 

DeletedUser735

Guest
Ottima idea, da inoltrare

Scusa Scatta questa proposta non mi sembra molto diversa da quella che abbiamo fatto in questo thread
https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/dimezzare-il-tempo-di-addestramento-truppe.2340/

anzi tra i commenti c'è proprio il mio in cui dico la stessa cosa, ora non voglio essere guastafeste ma a 250 persone ti sei limitata a mettere la richiesta in risposta ricevuta mentre qui ti sbilanci anche ad inoltrarla

sinceramente in questo momento mi sento un po' presa in giro
 

DeletedUser66

Guest
Infatti, ragazzi, non per andare contro corrente, ma questo post era di marzo. E lo stesso commento di Scatta lo era. Quindi molto, ma mooooolto prima della nostra proposta. L'altra è stata chiusa perché c'era già questa ed era già stata inoltrata.
 

DeletedUser735

Guest
Hai ragione Sildy.... ho dato x scontato che fosse stato aggiunto oggi colpevolizzando Scatta che in realtà la proposta l'aveva inoltrata mesi fa...
mea culpa...
 

DeletedUser3

Guest
La risposta a questo è molto semplice, oggi stavo riordinando le idee e suggerimenti, così da dare le risposte a quelli che le dovrebbero avere. Ho iniziato dalle proposte appena fatte e successivamente sarei arrivata a questa sezione. Poi, abbiamo proceduto all'aggiornamento del gioco con i problemi che tutti conosciamo, e quindi non ho materialmente avuto tempo di finire il lavoro iniziato.
Non posso fare altro che chiedervi scusa per questo, ma aggiornamento e bug hanno la precedenza.
Farò del mio meglio per continuare il lavoro nei prossimi giorni.

Comunque non so se sono io che ho frainteso, nel caso scusatemi, ma meglio precisare l'ordine delle cose. Tutte le proposte da voi fatte periodicamente vengono inoltrate al team di sviluppo che le analizza e con i dovuti tempi tecnici ci risponde, una volta che ricevo la risposta, la inoltro a voi e sposto il tutto nella sezione "risposte ricevute".
Capita a volte che una proposta appena fatta sul mercato italiano, sia invece già stata fatta da altri mercati ed abbia già ricevuto risposta, pertanto viene "saltato" il passaggio tra le proposte inviate e la discussione viene risposta e passata direttamente in "risposte ricevute". Questo non vuole dire che proposte non sono state inviate, ma semplicemente che c'è già una risposta.
 

DeletedUser1382

Guest
Grazie Scatta per le tue delucidazioni... a volte si tende ad essere impulsivi (io un pò lo sono.... scusatemi).... il fatto è che questo gioco tutto sommato ci piace molto e vorremo renderlo ancora + bello.... :) ciao buon lavoro a te e buon gioco a tutti!
 

DeletedUser1746

Guest
Ottima idea sono d'accordo ...secondo me uno dei lati + carenti è proprio il settore addestramento che è letteralmente sproporzionato rispetto alla velocità in cui si perdono le truppe....+ che altro è disarmante....nel senso che ti fa passar la voglia di giocare
 

DeletedUser2660

Guest
La velocità di addestramento dovrebbe migliorare un po quando si aumenta il plotone. Mi ci vuole un giorno adesso per addestrarne uno
 
In cima