• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Magia invernale

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Posso confermarvi (come già ampiamente confermato in tutti gli altri forum) che domani avrà inizio il nuovo evento, e spero presto avremo anche le discussioni dedicate.
 

DeletedUser1071

Guest
Quindi per i giocatori italiani che purtroppo non seguono altri blog, come quello dei cavalieri, scoprono gli eventi all'ultimo minuto.
grazie ai padroni della INNO di tutta questa umanità nei nostri confronti

...... sono le 11:45 di lunedi 3 dicembre è ancora nessuna informazione dell'evento nel gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1071

Guest
sul gioco l' annuncio è apparso dopo un ora e mezza dall'inizio evento
 

DeletedUser2447

Guest
ciao ho visto che ci sono due set di edifici, ma il premio di oggi appartiene a un terzo set di edifici? perché dice che fa parte di un set che da marmo come bonus set ma in quelli nella lista dei cavalieri dello zombiaco non appare questo tipo di set, quindi non so se prenderlo
 

DeletedUser3012

Guest
ciao ho visto che ci sono due set di edifici, ma il premio di oggi appartiene a un terzo set di edifici? perché dice che fa parte di un set che da marmo come bonus set ma in quelli nella lista dei cavalieri dello zombiaco non appare questo tipo di set, quindi non so se prenderlo

I Set sono due e puoi vederli qui https://elvengems.com/winter-magic/set-buildings/

L'edificio di oggi appartiene a un set che puoi fare prendendo gli edifici degli scrigni, mentre i grandi premi sono un set diverso

sul gioco l' annuncio è apparso dopo un ora e mezza dall'inizio evento

Anche a me l'annuncio è arrivato dopo l'inizio dell'evento, della serie "è appena partito il treno per Firenze dal binario 5, chi l'ha preso l'ha preso, chi non l'ha preso ... ciccia" :D :D :D


Domandone: ma solo io vedo malissimo i fiocchi di neve in giro? :(
 

DeletedUser2447

Guest
si proprio x quello che avevo letto li non capivo l'edificio di ieri da dove spuntava poiché faceva parte anche quello di un set :confused:
 
In cima