• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Magia Invernale!

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
wintermagicbanner.png

Cari Umani ed Elfi,

Mentre l'anno volge al termine, tutti gli abitanti cominciano a radunarsi nelle vostre città per costruire insieme un meraviglioso mercato invernale. Ci sono molte belle bancarelle, un gigantesco albero di Natale fatto di ghiaccioli e ogni tipo di prelibatezze da acquistare. Elfi, Umani e Orchi fanno la fila per ottenere una nuova bottiglia di "Elvenade", miele di idromele, mele caramellate o pan di zenzero. Il momento clou di tutta la Magia Invernale è l'arrivo di Santa Yeti, che distribuisce regali a tutti i cittadini.

Quest'anno, completando le missioni dell'evento e cercando nella periferia delle vostre città, sarete in grado di raccogliere i Fiocchi di neve, che possono essere utilizzati per aprire tutti i tipi di dolcetti natalizi. Questi dolcetti contengono meravigliosi premi tra cui molti nuovi edifici evento, e vedremo anche alcuni dei nostri amati edifici evento invernali del passato che ritornano! L'apertura dei dolcetti natalizi vi ricompenserà anche con le Delicatezze, che serviranno per sbloccare i Grandi Premi. Quest'anno sarete in grado di collezionare 2 Set di Edifici! Un Set può essere acquisito raccogliendo tutti i Grandi Premi e l'altro può essere assemblato ottenendo gli edifici separati come Premi Giornalieri.


Set1.png
Set2.png

Un'altra novità di quest'anno è uno speciale edificio a tempo, che vi darà diverse opzioni di produzione per produrre alcuni premi di valore: la Ruota Panoramica Invernale produce Schegge di Runa, Punti Conoscenza, Pioggia di Monete e Cascate di Materiali!

Siete curiosi di sapere tutto quello che questo nuovo evento vi porterà? E cosa ne pensate della famigerata Elvenade? Guardate il video qui sotto dove Rike e Nino vi racconteranno tutto in proposito!


L'evento si svolgerà dal 3 dicembre fino al 3 gennaio 2019 quindi assicuratevi di completare tutte le missioni in tempo, e spendere i vostri fiocchi di neve prima che si sciolgano di nuovo!

Vi auguriamo un sacco di divertimento con l'evento invernale di quest'anno e, naturalmente, saremo lieti di sentire i vostri commenti in merito nella discussione apposita!

Il vostro Team Elvenar
 

graziame

Utente
finalmente, ehehe qualcuno sa dirmi dove trovare l'elenco delle missioni sequenziali da stampare? grazie ( che non siano con sfondo nero.... e scritte bianche)
 
Ultima modifica:

Giusy68

Utente attivo
Voglio provare a farlo senza vedere spoiler, tanto per sapere se è possibile ;)
Punterò quindi ai tre premi grandi ( che, d'altra parte, fanno un set che mi dà tutto ciò che posso desiderare :cool: ), e quindi mi gioco i fiocchi solo nei giorni di doppie prelibatezze.. sperando non escano edifici giornalieri troppo succosi per resistere alla tentazione :(

BixNe4q.png
 

Giusy68

Utente attivo
A questo giro, purtroppo, non sono tra i fortunati :(

Come si dice, una volta a te, la volta dopo.. anche :confused: :p:D
 

Hilda

Game Mod
Team Elvenar
Buongiorno, confermo, la mail arriva a tutti coloro che hanno attivato le newsletter (verificate anche nello spam), in caso contrario, purtroppo non si riceverà nulla.
 

DeletedUser2387

Guest
Nessuna mail ricevuta con regalo dei fiocchi ,solo discussioni del forum ,neanche bulk mail :(
 

Sheerin

Utente attivo
@PrimroseSylvia Grazie mille per tutte le info XD Consultare i Cavalieri dello zombiaco durante gli eventi fa davvero la differenza. Volevo dirti però che la lista delle quest sembra avere almeno un paio di errori. Dopo la quest 14 (produrre 12 volte pane) a me ha chiesto di produrre 7 volte attrezzi complessi e poi di raccogliere una discreta somma di materiali. Mentre al numero 15 risulta produrre 1 volta le produzioni prima era da 3h e al 16 addestrare una buona quantità di unità. Non so se è cambiato l'ordine delle quest o altro, e immagino che la maggior parte degli utenti sia già oltre... ma pensavo potesse essere utile avvertire.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ultima modifica:

Sheerin

Utente attivo
edit: @Sheerin la lista pubblicata va bene, forse tu hai ancora la prima versione in cui mancavano 3 missioni e che ho successivamente corretto...

Le quest ci sono ma sono nell'ordine sbagliato. Almeno a me avevano un ordine diverso. Praticamente dopo la 14 mi ha dato, stando alla lista, la 17, la 18, la 19 e poi la 15 per poi riprendere dalla 20. Ma potrei anche essermi sbagliata >.<
 

graziame

Utente
scusate, mi succede una cosa strana, sono bloccata alla missione 21, risolvi 10 incontri. Li faccio ma non me li prende nella icona della missione. Rimane sempre a 0 . Come mai? non posso procedere così....ok niente , problema risolto riavviando il computer.Comunque come mai non contano i combattimenti del torneo? al mio livello combattere nelle province è una spesa enorme in beni o truppe.......Ritengo questo evento quasi impossibile da terminare senza utilizzare diamanti, non mi sembra giusto.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
scusate, mi succede una cosa strana, sono bloccata alla missione 21, risolvi 10 incontri. Li faccio ma non me li prende nella icona della missione. Rimane sempre a 0 . Come mai? non posso procedere così....ok niente , problema risolto riavviando il computer.Comunque come mai non contano i combattimenti del torneo? al mio livello combattere nelle province è una spesa enorme in beni o truppe.......Ritengo questo evento quasi impossibile da terminare senza utilizzare diamanti, non mi sembra giusto.

Gli incontri li puoi risolvere anche pagando.
Se sono impossibili da combattere vuol dire che hai overesplorato e quindi per il futuro potresti risovere smettendo di conquistare province e aspettare, con il progredire delle ere, che tornino ad essere almeno verdi (non rosse o gialle come evidentemente le hai adesso) e quindi fattibili anche combattendo
:)

p.s. ho dato una occhiata alla tua città, a mio avviso il tuo problema non è il tuo livello, ma il livello delle tue meraviglie :rolleyes:
Non hai nessuna meraviglia da combattimento :confused:, ci credo che ti fanno a strisce.
Se hai fatto la scelta di avere una città non attrezzata per il combattimento non ti lamentare che non riesci a combattere:oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima