• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Magia Invernale

Uffauffa

Utente attivo
il consiglio è quello di lasciarsi sempre tutte le province gia sbloccate con un solo combattimento da fare per completarla così quando arrivano le missione completa una provincia non bisogna buttare incontri e quindi farne ma solo 1 per completarla.
Questo è il modo che uso anch'io per avere province facilmente disponibili all'occorrenza. ;)
Comunque è un ottimo consiglio da lasciare per tutti coloro che potrebbero trovare difficoltà.
 

winnie

Utente
si i cimeli si ottengono anche con il torneo off dalla mappa e si possono craftare e vengono calcolati nei 16 cimeli il problema sta nel fatto che per fare 16 cimeli con la mappa devo fare 2 province complete e quindi 16 scontri mentre con il torneo posso prendere 16 cimeli con al più 5/6 scontri in base a quali province torneo hai sbloccato
 

freempire

Utente attivo
si i cimeli si ottengono anche con il torneo off dalla mappa e si possono craftare e vengono calcolati nei 16 cimeli il problema sta nel fatto che per fare 16 cimeli con la mappa devo fare 2 province complete e quindi 16 scontri mentre con il torneo posso prendere 16 cimeli con al più 5/6 scontri in base a quali province torneo hai sbloccato

il che non è vero, perchè se ti lasci le province con un solo incontro e hai scavi a 16 o 21, con un solo incontro prendi 4/5 cimeli, per arrivare a 16 te ne bastano 4 in mappa...se un giocatore si organizza bene.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Senza contare che non è l'evento a non essere "sincronizzato", dipende tutto dalla velocità (o meno) dei giocatori. Fossero state missioni a cadenza giornaliera avresti avuto ragione @Uffauffa del mio ♥, ma essendo ancora nella fase sequenziale no.
 

Ainor

Utente attivo
no sono già missioni giornaliere, quindi su questo ha ragione a dire che non sono sincronizzate (in genere lo sono..)
cmque a me rompe di più questa:
1607540621790.png

la quartultima giornaliera, che costringerà molti giocatori avanzati a usare a vanvera cibo per animali :rolleyes:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ainor, sono missioni giornaliere perché lui ha fatto le corse per finire le sequenziali. Ripeto, non è l'evento a non essere sincronizzato, è semplicemente dovuto alla maggiore o minore velocità di chiusura delle varie missioni.
 

Ainor

Utente attivo
non sono d'accordo. Le ultime 33 sono giornaliere, e presto o tardi chiunque arriverà a ritrovarsele tali (e non penso sia una grande strategia lasciarsele accumulate fino alla fine).. Le altre volte erano pensate per essere sincronizzate con gli eventi settimanali del gioco, stavolta non è così. Detto questo, il problema a mio avviso non si pone perché non è obbligatorio fare le giornaliere esattamente nel giorno in cui ti si sbloccano.. Se per esempio l'88 esce di lunedì e non si ritiene conveniente risolverla in maniera alternativa al torneo, non crolla il mondo se la si lascia al giorno dopo. L'importante è che siano sincronizzate decentemente le ultime due-tre
 

Uffauffa

Utente attivo
Si, Silviuccia, ho fatto una corsa perché la mia strategia è riposarmi. :D
Nel senso che fatte tutte le sequenziali, magari spendendo qua e là qualche acceleratore, e arrivando in pari con le giornaliere, dopo è solo riposo. Non devo più temere di raccogliere per sbaglio qualcosa mandando a monte la missione successiva e posso concentrarmi su quello che realmente la città vuole. Una pacchia che durerà quattro settimane, rara in questo gioco.
Ma le giornaliere questa volta hanno quel difetto. Vabbè, se un lettore attento legge questi post, ha una serie di consigli che lo possono aiutare a venirne fuori con i piedi un po' più asciutti.
Detto questo, ultimo tip, occhio alle missioni 92 e 94. Chiedono due ricerche ciascuna e siccome sono alla fine, possono diventare un bel problema. Soprattutto la 94 ha come alternativa 25 vapori, che potrebbe essere difficile ottenere.
In compenso la 95, ultima, dovrebbe essere facile per chiunque, quindi alla fine è vero anche quello che dice Ainor. Non siamo obbligati a chiudere la giornaliera per forza nel giorno di uscita. Ma occhio alla 92 e 94. Vanno pianificate per evitare sorprese.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Purtroppo devo farvi una segnalazione:
alcune missioni in gioco riportano E/O come opzione di scelta tra due tipi di incontro; purtroppo è un errore di testo - che non so quando verrà corretto -, il comando della missione richiede la scelta tra uno dei due tipi di incontri indicati, e non la somma dei due.
In attesa della correzione definitiva, ho pensato che un piccolo avvertimento sarebbe stato gradito.
 
In cima