• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mana

DeletedUser855

Guest
scusate ma mana decade 10% ogni 24 ore per la ricerca
p.s fra 1 mese invece di 1000 mi chiede 10 o decada dopo 24 ore 10% per 1 secondo? (be siete capaci di farlo non mi meravigli)
alla cultura dice la mana decade ogni notte 10% significa che la notte invece di prendere 1000 mi da 900?
o che ogni giorno cala di 10 % e invece di 1000 fra un mese mi da solo 10? (anche di questo siete capaci e non mi sorprendera?

SCATTA per piacere ci puoi spiegare cosi evitiamo altre discussioni sono siguro che il 90 % non lo sa che esiste questa decadenza e i altri 10 sono incerti
grazie mille
 

DeletedUser3

Guest
Vuole dire che se oggi ne hai 100 domani ne avrai 90. Ogni notte quella stimata in magazzino e non utilizzata perde valore. Quindi conviene non accumulare troppa e raccoglierla/utilizzarla all'occorrenza.
 

DeletedUser855

Guest
Vuole dire che se oggi ne hai 100 domani ne avrai 90. Ogni notte quella stimata in magazzino e non utilizzata perde valore. Quindi conviene non accumulare troppa e raccoglierla/utilizzarla all'occorrenza.
e questo vale nella ricerca dice decade ogni 24 ore 10% si accumula e se no quanto dura non dice altro
 

DeletedUser855

Guest
scatta hai visto il problema della cultura? ne sai qualcosa?
 
In cima