• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mana

mariocap4

Utente
Salve a tutti ,sicuramente in tanti lo saprete io ancora no, avrei bisogno di sapere come si ottiene il/la MANA-
Mi trovo al capitolo Elfi (umanville) ed alcune ricerche mi richiedono proprio quello/a.
Grazie per il vostro aiuto
Mariocap4
 
Ultima modifica:

Deleted User - 351167

Guest
Con gli Elfi dei boschi alcuni edifici della cultura produrranno Mana, proprio come le residenze che producono monete: produzione automatica, raccolta del Mana e la produzione verrà fermata dopo un tempo prestabilito. Potranno dare anche cultura e a volte alcuni di essi anche popolazione. Tuttavia, la produzione del Mana, richiede una connessione alla strada così come le altre risorse. (Wiki)
 

mariocap4

Utente
Grazie per cominciare e quindi se ho capito bene uno degli edifici che producono Mana è il salice piangente?
Vorrei capire bene , inoltre, se la produzione di Mana dopo un po si ferma al suo limite o se arrivata al massimo decresce?
Ancora grazie.
Mariocap4
 
Ultima modifica:

DeletedUser713

Guest
si sono i Salici e ti consiglio di metterne almeno 8, non esiste un limite massimo per il Mana ma la scorta diminuirà del 10% ogni notte
 

mariocap4

Utente
Grazie Scatta difatti è mia intenzione sostituire i 10 templi fuoco con 10 salici guadagnando cosi altri 10000 punti cultura piu il/la mana-
Ciao
Mariocap4
 
In cima