• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mancata posizionamento espansione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2073

Guest
Questa sera all'1:45 ho acquistato un espansione pagandola 5000 monete. Al momento di andarla a posizionare mi è apparsa la scritta "Errore interno del sito, riprova più tardi" o qualcosa del genere.
Quando misono ricollegato i soldi erano spariti e non c'era traccia del,'espansione con in più la beffa che ora l'acquisto in monete di un'altra espansione è segnata a 10 mila.
Si può risolvere questo problema resettandomi l'account a prima del bug al più presto???
Grazie della cortese attenzione.
 

DeletedUser1434

Guest
Questa sera all'1:45 ho acquistato un espansione pagandola 5000 monete. Al momento di andarla a posizionare mi è apparsa la scritta "Errore interno del sito, riprova più tardi" o qualcosa del genere.
Quando misono ricollegato i soldi erano spariti e non c'era traccia del,'espansione con in più la beffa che ora l'acquisto in monete di un'altra espansione è segnata a 10 mila.
Si può risolvere questo problema resettandomi l'account a prima del bug al più presto???
Grazie della cortese attenzione.
Vinicio, ti conviene inviare quanto prima un ticket al supporto !!!
 

Deleted User - 351167

Guest
Problema discusso tramite sistema di supporto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima