• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mancata produzione

DeletedUser1174

Guest
Spettabili, vorrei segnalare che oggi nella raccolta nelle manifatture (precisamente cristallo) non ho avuto i beni prodotti.
Avendo una produzione a 1D con 342 di produzione ed avendo 2 manifatture, non capisco come mai nella panoramica dei beni risulti 14 dopo aver riavviato la produzione.
Non stò migliorando nulla e non ho utilizzato tali beni nelle negozazioni.
Ne sono c erto perché ho controllato dopo 5 minuti dalla raccolta al riavvio della produzione.
Riporto tale, a causa che anche qualche giorno fà mi era successo nelle manifatture di elisir di cui ne ho ben 3 sempre con produzione a 1D con produzione 373-458; qui però me ne sono accorto tardi.
* Ho aggiornato anche la pagina di gioco x eventuale ...
Distinti saluti
 

DeletedUser3

Guest
A volte capita che i beni così come i materiali vengano visualizzati in ritardo, a volte di diversi minuti. Se ci contatti tramite ticket possiamo visualizzare effettivamente cos'è stato prodotto e cosa utilizzato.
 

DeletedUser1174

Guest
spettabili, stò ancora aspettando tutti i beni non elargiti dalle produzioni, soprattutto quelle di ieri sera e a quanto vedo i ticket non servono a nulla visto che il problema è risolto al contrario.
quando si va a fare la spesa ho si ha o non si compra; si lavora e si guadagna, ma se non arriva lo stipendio non si ha nulla in tasca come le raccolte inesistenti.
 

DeletedUser3

Guest
Il ticket mi risulta risposto, ed il problema è stato per ora inoltrato ai tecnici, in attesa di un'ultima conferma da parte tua.
 

DeletedUser1174

Guest
Salve Scatta, i ticket saranno anche risposti ma i beni prodotti non accreditati NO.
I beni li stò acquistando xchè ritengo inutile e assurdo produrre x ricevere solo parole scritte e inoltrare ancora ticket ; di cui non incolpo il team, che oramai sarà anche stanco di me.
2agtf1i.png
 

DeletedUser3

Guest
Non siamo assolutamente stanchi, è nostro compito e volontà aiutarti a risolvere il problema, i tecnici ci hanno suggerito una possibile soluzione ti cui ti ho scritto nel ticket, una volta ricevuta la tua conferma di aver provato la soluzione e di funzionamento o meno, potrò aggiornare i tecnici.

Ti invito a rispondermi al ticket così da poterlo inoltrare a chi di dovere.
 

DeletedUser1174

Guest
Salve Scatta, mi servivano beni ed ho provveduto ad acquistarli, i beni che mi mancavano dalle produzioni non mi serbra di averli ricevuti visto che li ho consumati come niente.
In compenso ho rilanciato le produzioni a 3h con alcune manifatture migliorate, e ti confermo ad ora dopo la raccolta che ho ottenuto i beni richiesti; resta da verificare se con le produzioni lunghe si ripeta il problema.
Attualmente ho iniziato a produrre a 9h e domani vedrò i risultati.
cmq ore 23:52 30-7-16 il tomo fà sempre il furbo (non accredita il punto PC (ho svuotato la barra per essere sicuro che facesse il furbo e lo ha fatto)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Mi raccomando, prima del raccolto segui le indicazioni che ti sono state date via ticket...Buona continuazione.
 

DeletedUser1174

Guest
Salve Scatta, letto i ticket, che mi ero perso nel frattempo.
A quanto ho capito, è una questione di tempistica; ho la visualizzazione della possibilità di raccogliere i prodotti, ma mi conviene attendere ulteriormente per non ricadere nella perdita degli stessi.
 

DeletedUser3

Guest
Esatto, ti conviene provare ad attendere e/o ricaricare il gioco prima di raccogliere.
 

DeletedUser1174

Guest
Salve Scatta, ho aspettato oltre il tempo ma 2 manifatture di pergamene sono andate a vuoto contro altre che hanno funzionato bene, quindi x non perdere anche la terza ho aggiornato il gioco.
Comunque il sistema lo trovo assai bizzarro visto che quando il tutto era al di sotto del livello di gioco attuale (nani) funzionava perfettamente senza intoppi, al massimo occorreva fare due levate x gli edifici (x via delle monete).
Una cosa ho ben capito, questo intoppo nel gioco classifica i raccolti effettuati che vanno a buon fine; mentre quelli che non vanno, il sistema li classifica non attivi x questo le risorse fornite x farli vanno perse, e secondo il mio parere è una cosa molto grave che sarebbe da sistemare e non raggirare.
Con il dovuto rispetto, ringrazio il Team che mi ha ascoltato e guidato su questo aspetto del gioco e spero che i programmatori ne faccino un buon uso sullo sviluppo di una migliore fruibilità di gioco.

Con questo puoi chiudere il post o 3rd. Grazie infinite
 

DeletedUser3

Guest
Ovviamente i tecnici ne sono stati informati, e stanno lavorando per trovare l'origine del problema e la soluzione. Quanto consigliato è una soluzione temporanea in attesa di quella definitiva.
 

DeletedUser1174

Guest
E stressante, dover aggiornare anche nelle raccolte dai laboratori sia essi con produzione da 5 minuti o 15.
 

DeletedUser1174

Guest
salve, dopo il tempo passato neppure i 3 minuti questo gioco tiene anche se ci si sposta sulla schermata delle ricerche, al ritorno perso 932 gemme:mad:; mi domando chi abbia inventato la funzione Aggiorna, quando ai suoi tempi CRTL+ALT+CANC facevano benissimo il loro lavoro. :D
 
In cima