• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mancato accredito PC al completamento delle meraviglie altrui

kkk3

Utente attivo
Ciao,

riporto qui il ticket che ho aperto, al fine di rendere noto a tutti che c'è questo bug che può capitare a tutti:

sia ieri sera che questa mattina ho ricevuto la notifica di accredito dei punti meraviglia (2 da 10 ieri e 1 da 10 oggi) ma i punti NON sono presenti nella barra.

Tralascio la risposta ricevuta, ma sono assolutamente certa della presenza del bug, perché ieri sera ho investito 8 punti sulla meraviglia di un vicino e sono andata a letto alle 2.00. questa mattina alle 8.30 la notifica di completamento diceva giustamente 10 pc, la meraviglia del vicino era in ampliamento, ma nella barra di punti ce ne erano solo 6, quelli delle ore trascorse.

Poiché mi segno dove metto i punti, quelli di ieri sera li ho ritrovati, anche in questo caso un monastero era in ampliamento e l'altro completato. In entrambi avevo investito punti.

Devo aggiungere che questa sera ho ricevuto una notifica e i punti ci sono, quindi forse non succede sempre.

Consiglio a tutti di segnare dove si mettono i punti e verificare l'accredito.
 

Vallabibi

Utente attivo
è successo anche a me. Mi è arrivata la notifica di accredito per una meraviglia (abissi) e i PC non li ho ricevuti. Ho aperto un ticket e mi hanno risposto che dovevano passare 24 ore, quando io nel ticket avevo scritto che di ore ne erano passate 48...direi che quei PC non li rivedremo mai :oops:
Con un'altra meraviglia (sale) invece è arrivato tutto e praticamente subito.
 

DeletedUser3406

Guest
invece a me è capitato anche in passato di non ricevere i pc eppure avrei dovuto...anzi,solo una volta ho ricevuto i pc...mah
 

Deleted User - 351167

Guest
In questi casi o se avete un dubbio contattateci, noi vediamo tutto e anche se non vi siete segnati dove sono stati messi i punti possiamo dirvi dove sono finiti e quale eventuale problema c'è stato.

In alcuni casi possono verificarsi dei semplici ritardi, conviene sempre attendere 24 ore prima di segnalare il problema.
 

kkk3

Utente attivo
24 ore sono ormai passate e i punti non li ho visti. La risposta al ticket che ho aperto non è stata molto elegante.

30 punti non sono pochi e nel ticket ho indicato anche i nomi dei giocatori a cui avevo regalato dei punti, se è vero che è possibile, almeno spiegatemi cosa è successo, perché così come mi è stato risposto, sembra che mi sia inventata tutto, e non è nelle mie corde aprire un ticket a vanvera.
 
In cima