• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Manifatture

DeletedUser4207

Guest
Ciao a tutti,
sono relativamente nuova in questo gioco (ho compiuto un mese, ieri) e mi sono iscritta al forum proprio ora.
I soci della mia compagnia mi hanno consigliato di tenere solo le manifatture "consigliatemi" nel municipio (acciaio e pergamene - per ora-) e togliere le altre.
Ora, però, avrei un problema:
sto cercando di portare a termine le diverse missioni di halloween senza testa e il personaggio con la testa di zucca mi ha commissionato, tra le altre cose, delle statuette di legno e dei mosaici di marmo.
Ora, non avendo più le due manifatture in questione, come posso portare a termine la missione?
Come posso ottenere questi beni?
Grazie a chi può aiutarmi.
Buona giornata e buon gioco a tutti
 

robertas

Utente
ciao, se hai spazio sistemi le manifatture di marmo e assi,che ti servono x la missione avvi le produzioni x la missione, poi finito l evento le demolisci
 

DeletedUser1181

Guest
Dovrei ampliare il magazzino carbone, per poter sbloccare il rame, come posso fare?
 

kikka61

Utente attivo
Forse non ho capito la domanda xke ogni miglioramento ti indica quali materiali devi avere e dove produrli comunque sia ..
Per ampliare la miniera di granito ti serve granito nella quantità richiesta sino al 3° ampliamento mentre x il 4° ampliamento serve anche rame.
Per ampliare il portale ( è forse questo il magazzino che intendevi)serve granito per il livello 2
e anche rame per i livelli 3-4
quindi la sequenza dovrebbe essere =Miniere di granito al livello3-portale al livello 2-costruire miniera rame e poi uppare tutto al massimo quando hai i materiali sufficienti.
 

DeletedUser1181

Guest
La prima miniera me l'ha fatta ampliare al 3° livello, le altre non mi fa ampliare da 2° a 3° livello, in quanto mi richiede rame.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Devi costruire le miniere di rame, le trovi nella scheda "insediamenti" negli Edifici (dove hai trovato quelle di granito, per intendersi).
E quelle che hai non ti basteranno per passare il capitolo in maniera tranquilla, te ne servono almeno il doppio di granito, e ricordati che con rame ci dev'essere un rapporto di 2:1
 
In cima