• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

manta-rei o specchi del cosmo ?

mimmone

Utente
Ciao da mimmone. Vediamo se ho capito la lezione. Siccome gli elementari mi vogliono prendere tutta la città, sono costretto a decidere. Ho notato che manta-rei e specchi del cosmo danno tutti e due 391 mana/H. Ma manta-rey è grande 12, mentre specchi del cosmo è 10. Quindi dovrebbe essere che mi devo tenere specchi, anzi ne ho due in magazzino. Quindi sostituirei anche geco primordiale, penso inferiore. Che ne dite ? sto imparando ? Grazie se risponderete o anche no....
 
Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
In realtà non bisogna solo considerare la grandezza ma soprattutto il mana per ora di raccolta, ammesso che gli edifici siano a pari livello agli elementali manta-ray dà 43.40 mana per quadratino all'ora, 12500 mana ogni 24 ore, mentre mirrors of the cosmos dà 39.17 mana per quadratino per ora, 4700 in 12 ore, quindi tra i due è meglio manta ray, per ultimo in posizione abbiamo invece Geko primordiale che da solo 13.02 mana per quadratino all'ora, 2500 mana in 24 ore... ;)
 

mimmone

Utente
In realtà non bisogna solo considerare la grandezza ma soprattutto il mana per ora di raccolta, ammesso che gli edifici siano a pari livello agli elementali manta-ray dà 43.40 mana per quadratino all'ora, 12500 mana ogni 24 ore, mentre mirrors of the cosmos dà 39.17 mana per quadratino per ora, 4700 in 12 ore, quindi tra i due è meglio manta ray, per ultimo in posizione abbiamo invece Geko primordiale che da solo 13.02 mana per quadratino all'ora, 2500 mana in 24 ore... ;)
 

mimmone

Utente
Premendo sulla i si ottiene solo l' informazione mana/oraria, 391 all' ora e sembra la stessa, forse inganna. La considerazione sui quadrati l' ho fatta io, ma mi è sfuggito qualcosa, evidentemente. Essendo più grande , con dispiacere dopo quanto mi hai detto, devo comunque scegliere di eliminare manta. Sulla piazza che ho destinato alla razza ospite (elemenali adesso) devo continuare a fare altri sacrifici. Non c è niente da fare purtroppo. D' altronde con la ricerca solo un misero terreno è previsto per adesso. La speranza è solo con l' esplorazione, ma occorrono ormai quasi 40 ore alla volta....
PS spiegami meglio come si ottengono i valori che mi hai detto sopra.
Altro PS mai visto che si paga in diamanti per sbloccare un componente della razza ospite (canali) bhhhuuuuuuuuuuu !!!!!
Piccolo OUT : felice di rileggerti cerbero ALTRO GROSSO PS, ci sono....
il manta è piu vecchio di livello, gli specchi gli ho vinti pochi giorni fa con le chiavi... ecco perchè hanno lo stesso indice orario, ripeto 391 orari
 
Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
Non si è mai obbligati a pagare niente con i diamanti per mettere una qualsiasi razza... per mettere giù i canali hai bisogno di queste risorse se ti chiede diamanti è semplicemente perché ancora non hai abbastanza risorse, ma le risorse si ottengono giocando normalmente anche senza diamantini...
 

Allegati

  • IMG_20230910_152655.jpg
    IMG_20230910_152655.jpg
    207,6 KB · Visite: 20

mimmone

Utente
Si anche io rimango basito .... In effetti da prima ieri sera mi ha chiesto tutti gli ingredienti (parlo della fase costruzione, pagina insediamenti.
Non li avevo, ma controllando se ci ero arrivato successivamente, ho visto spuntare la proposta in diamanti. Non ci ho capito piu nulla e pensavo fosse inevitabile, tipo case magiche ... In effetti ora ho controllato e le richieste sono tornate normali. Ma ormai ieri sera per il primo canale è andata così.... pensiamo al secondo.
A proposito, visto il rendimento che hanno i canali in fatto di minerali, ci vorrà un secolo per accontentare le richieste... forse ne devo mettere altri 2 , ma devo chiudere gli occhi e sfalciare a gogo per avere lo spazio necessario.
Aggiornamento in diretta !!!! un elementale mi ha chiesto 4 canali, SE LI SOGNA, ecco il famoso punto in cui inizio ad ignorare le richieste dei vari maestri, fino al punto in cui si può rinunciare . Come in tutte le razze, sono facili a parlare.....
 
Ultima modifica:

mimmone

Utente
Non ci penso proprio, per quello che danno in cambio poi.. Fosse una bella streghina, almeno. invece è un tipaccio con la benda tipo aker... e me lo devo sopportare fino alla fine quando potrò dire anche a questa razza : avanti un altro !!!
 
In cima