• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mappa "bucata"

POLFILO

Utente attivo
Buongiorno Foro!!!
Allora stamattina faccio un saltino nella mappa per scoprire qualche altra provincia e... cosa noto? Che alcuni esagoni dove prima c'erano delle citta' sono diventati vuoti. Per vuoti intendo solo sfondo, praticamente erba. Forse erano inattivi? c'e'qualche comunicazione al riguardo? Ne sapete qualcosa? :) Non che mi strugga di dolore eh, ma giusto per capire!!! Buona giornata Elvenariana, e ricordate,

E' ELVENERDI'!!!!!!!!!!

Pol
 

DeletedUser106

Guest
si, è facile... qui da me è vigilia che significa NIENTE CARNE, neanche umana
 

Deleted User - 848922099

Guest
Come ben sapete si stava provvedendo agli inattivi, quindi qualcuno è "sparito" per inattività.
 

Deianira

Guest
Ciao Pol,
anche io ho notato la cosa e da parecchio.
Beh, il game è on da più di un mese, far pulizie ogni tanto è una buona cosa. :)
 

DeletedUser106

Guest
Speriamo che avvenga presto. Perchè prima avevo inattivi che potevo motivare. Adesso mi sono ritrovato inattivi che non posso motivare.
Si vede proprio che è venerdì, e Murphy ha colpito ancora ahahahah
oppure è la madonna che si sposa.... chi sa
 

Belfagor

Utente attivo
Yeeep! Hanno svuotato esagoni inattivi e ririempiti con nuovi giocatori :) Bravi !!

Pol

Bravi è un parolone che non userei per questa genialata.
Considerato che alcuni si sono trovati la mappa vuota, a questo punto era meglio un inattivo che si poteva motivare, piuttosto che non avere niente.
Il classico esempio in cui la soluzione è peggiore del problema.
 

POLFILO

Utente attivo
Beh, il post che hai citato era di venerdi' scorso, ma il principio (perlomeno per quanto mi riguarda) e' lo stesso. Tolgono inattivi e lasciano buchi, e' vero, ma nel giro di un paio d'ore vengono rimpiazzati. anche a sto giro e' andata cosi' PER ME. Spero vada cosi' per tutti!

Pol
 

DeletedUser69

Guest
Da me non è stato sostituito con nessuno, tanti campi liberi... mi sento sola come una molecola di sodio dentro una bottiglia di un'ottima acqua :oops:
 

Belfagor

Utente attivo
Ma io mi chiedo come cavolo hanno gestito questa cosa. Gli inattivi non andavano eliminati, ma sostituiti, e gli attivi compattati. Ma è così difficile da capire? Non credo ci voglia un Q.I. da cern di Ginevra
 

DeletedUser66

Guest
Ma io mi chiedo come cavolo hanno gestito questa cosa. Gli inattivi non andavano eliminati, ma sostituiti, e gli attivi compattati. Ma è così difficile da capire? Non credo ci voglia un Q.I. da cern di Ginevra

Dai non ti arrabbiare Belf, abbiamo avuto pazienza fino ad ora, portiamone ancora un po'.
Io sono tra quelli che si sono ritrovati con una roccaforte in mezzo al nulla ad aspettare Godot :eek:
Certo per chi ha una compagnia il problema un po' si attenua, ma per chi è rimasto da solo potrebbe essere un bel problema. Ad esempio uno al mio livello che fosse rimasto con due o tre vicini quando ne aveva cinquanta ha subito una decurtazione sul bonus ricevuto di centomila o più monete al giorno che qualcosa lo risolvevano.

Quello che non mi spiego è come sia possibile che alcuni siano stati sostituiti quasi completamente, come Pol, e altri abbiano intorno il vuoto cosmico. E' strano che ci siano due comportamenti diversi del gioco in una situazione simile.
Sulla questione se fosse possibile o meno compattare gli attivi non mi pronuncio perché magari è un problema tecnico difficile da risolvere.
 

Belfagor

Utente attivo
Sildy, prova ad immaginare qualcuno (fortunatamente non è il mio caso) che ha utilizzato diamanti per velocizzare l'esplorazione, e adesso si ritrova vuoto.
 

DeletedUser66

Guest
Sildy, prova ad immaginare qualcuno (fortunatamente non è il mio caso) che ha utilizzato diamanti per velocizzare l'esplorazione, e adesso si ritrova vuoto.

Non ero in disaccordo con te, è un problema che hai fatto benissimo a segnalare perché è indubbiamente da risolvere.
3981_faccina049.gif
 

DeletedUser3

Guest
La cancellazione degli account inattivi avviene dopo circa 30 giorni di inattività. Gli spazi vuoti verranno poi occupati da nuovi giocatori, ovviamente essendo ad inizio gioco le cancellazioni sono più evidenti, ma presto avrete nuovi giocatori in quegli spazi.

Ovviamente prima verranno occupati prima gli spazi liberati prima. Il ricompattare la mappa non è possibile per via delle posizioni delle province che hanno un significato specifico, quindi l'utente spostato si troverebbe con una serie di cimeli non corrispondenti.

Abbiamo alcune centinaia di nuovi iscritti ogni giorno, non ci vorrà molto per riempire la mappa. Grazie ancora per la comprensione.
 
In cima