• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mappa del mondo bloccato

DeletedUser405

Guest
Salve, nei ultimi giorni succede spesso che quando voglio entrare su una provincia scoperta non mi fa entrare e il schermo resta bloccato essendo obbligata di uscire dal gioco e puoi rientrare, e stessa cosa mi capita anche quando faccio il giro dei vicini per motivargli, quando devo uscire il schermo resta grigio e quindi sono obbligata di uscire e rientrare. vorrei specificare che quando faccio il giro dei vicini riesco a fare 3-4 vicini puoi si blocca e sinceramente giocare in questo modo diventa molto pesante
 

DeletedUser752

Guest
ciao tinca21 hai provato a fare la pulizia del browser che utilizzi? Se ancora non l hai fatto gentilmente fallo e se il problema persiste mandaci un ticket e risolveremo il prima possibile
 

DeletedUser672

Guest
Nonostante l'ultimo aggiornamento, quando si visitano i vicini la schermata si blocca quando dopo la visita si ritorna alla mappa del mondo.......
 

DeletedUser259

Guest
Ho fatto 8 combattimenti ed ogni volta che ho finito l'incontro e ho cercato di tornare alla provincia lo schermo è rimasto grigio e ho dovuto chiudere ed aprire il gioco tutte le volte. I cimeli me li ha accreditati ugualmente, così come la missione di completamento della provincia... ma non mi ha dato la runa e neanche mi ha conteggiato la provincia x l'ottenimento dell'espansione :(((((((((((((((((((
 

DeletedUser259

Guest
Ho fatto 8 combattimenti ed ogni volta che ho finito l'incontro e ho cercato di tornare alla provincia lo schermo è rimasto grigio e ho dovuto chiudere ed aprire il gioco tutte le volte. I cimeli me li ha accreditati ugualmente, così come la missione di completamento della provincia... ma non mi ha dato la runa e neanche mi ha conteggiato la provincia x l'ottenimento dell'espansione :(((((((((((((((((((

correggo: l'espansione me l'ha data ma la runa no
 

DeletedUser259

Guest
Forse ho capito perchè non mi ha dato la runa
probabilmente ho trovato una runa valida per il monasero, e non per il faro, che ho già implementato sigh
 

Deleted User - 848922099

Guest
Se ci sono problemi con le rune, scrivici un ticket.
 

DeletedUser3

Guest
Le rune ti serviranno nuovamente per i livelli 5-11 etc, quindi non sono perse.
 
In cima