• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mappa del mondo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

venis13

Utente
ho di nuovo la mappa del mondo vuota.....quasi tt i giocatori sono spariti
ho cancellato cache e cronologia
, aggiornato il pc ma nn si è risolto
 

DeletedUser1004

Guest
ho di nuovo la mappa del mondo vuota.....quasi tt i giocatori sono spariti
ho cancellato cache e cronologia
, aggiornato il pc ma nn si è risolto
Se sono spariti molti giocatori inattivi non è un bug ma la pulizia periodica che è fatta automaticamente dal sistema (da quello che ho capito) dei giocatori che non giocano da un certo tempo. E' una pulizia che procede a zone. E' successo anche a me, ero rimasta con 5 vicini, ma con il tempo altri giocatori sono comparsi e la mia area si è ripopolata.
 

venis13

Utente
si so di questa pulizia che fanno periodicamente, ma nn dovrebbero lasciare per giorni (in questo momento sono 3) la mappa vuota, bloccano lo svolgimento del gioco
 

DeletedUser1004

Guest
si so di questa pulizia che fanno periodicamente, ma nn dovrebbero lasciare per giorni (in questo momento sono 3) la mappa vuota, bloccano lo svolgimento del gioco
Se non hai proprio più vicini manda un tiket ... in effetti non è normale.
 

DeletedUser752

Guest
Non è un bug Venis sono stati cancellati i giocatori inattivi a giorni si la tua mappa del mondo si ripopolerà
 

DeletedUser1004

Guest
Non è un bug Venis sono stati cancellati i giocatori inattivi a giorni si la tua mappa del mondo si ripopolerà
Come mai allora io li vedo i suoi vicini e a lei non ne compare nessuno? A meno che lei con mappa vuota intenda meno popolata di prima .... in questo caso .... sei fortunata io sono stata per molto tempo con 5 vicini :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

venis13

Utente
Come mai allora io li vedo i suoi vicini e a lei non ne compare nessuno? A meno che lei con mappa vuota intenda meno popolata di prima .... in questo caso .... sei fortunata io sono stata per molto tempo con 5 vicini :)

scusa serena ma ho 217 province e meno della metà x diversi giorni sono un handicap notevole, ora con tutti gli ampliamenti da fare che richiedono somme enormi mi blocca il gioco
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
tu hai 217 province, pensa a chi ne ha 50 e rimane con 5 giocatori...
a suo tempo, a me è capitato di rimanere senza vicini per quasi una settimana, Venis.
Purtroppo, a quanto pare, non riescono a trovare il modo di farli sparire un poco alla volta, il problema... credo... è che rimpiazzano i giocatori con giocatori nuovi e che l'abbandono del gioco è piuttosto alto da quello che vedo succedere anche sulla mia mappa ogni volta, per cui prima che tu abbia una mappa piena di giocatori attivi passeranno mesi e mesi... forse anche anni.
Visto che mi è stato detto in passato che non è possibile accorpare i giocatori avvicinando quelli più lontani perchè tecnicamente molto difficile non ci resta che accettare che le cose vadano così anche se si potrebbe ovviare al problema, almeno in parte, allargando le compagnie e facendo in modo di passare da 25 membri... che so... a 40... 50... 60...
A volte temo che la risoluzione di questo problema non sia una delle priorità della inno e mi fermo qui perchè non voglio far polemica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1004

Guest
scusa serena ma ho 217 province e meno della metà x diversi giorni sono un handicap notevole, ora con tutti gli ampliamenti da fare che richiedono somme enormi mi blocca il gioco
Ti capisco, i problemi hanno dimensioni proporziali alla grandezza della città e del livello di sviluppo ... anche se pure io mi ero quasi bloccata con 5 vicini per mancanza di monete :( (problema velocemente risolto con la ripopolazione quando lo ho segnalato).:)
Nel tuo caso il punto era più che altro stabilire se si trattava di un bug (assenza completa dei vicini) possibile in quanto a volte la mia mappa fatica a caricarsi o si carica con molti buchi, problema credo più complesso:eek:, oppure di una pulizia di routine dei non giocanti (meno vicini del solito), problema meno complesso risolvibile con un ripopolamento.:)
La mia intenzione era esserti utile :) e non certo sottovalutare il tuo problema che ho vissuto anche io.:(
 
Ultima modifica di un moderatore:

venis13

Utente
tu hai 217 province, pensa a chi ne ha 50 e rimane con 5 giocatori...
a suo tempo, a me è capitato di rimanere senza vicini per quasi una settimana, Venis.
Purtroppo, a quanto pare, non riescono a trovare il modo di farli sparire un poco alla volta, il problema... credo... è che rimpiazzano i giocatori con giocatori nuovi e che l'abbandono del gioco è piuttosto alto da quello che vedo succedere anche sulla mia mappa ogni volta, per cui prima che tu abbia una mappa piena di giocatori attivi passeranno mesi e mesi... forse anche anni.
Visto che mi è stato detto in passato che non è possibile accorpare i giocatori avvicinando quelli più lontani perchè tecnicamente molto difficile non ci resta che accettare che le cose vadano così anche se si potrebbe ovviare al problema, almeno in parte, allargando le compagnie e facendo in modo di passare da 25 membri... che so... a 40... 50... 60...
A volte temo che la risoluzione di questo problema non sia una delle priorità della inno e mi fermo qui perchè non voglio far polemica.

-nn pretendo una mappa con giocatori attivi... ma una mappa con regni visibili in modo da recuperare monete
-x quanto riguarda il rempo che è passata da quando mi sono scomparsi i regni vicini....è passata + di una sttimana
e nn è 1 volta che mi succede questo ma gia .....diverse volte da quando gioco
- 50 o 200 il rapporto dei regni scoperti della mappa va a pari passo con le risorse che servono nel regno
chiaramente gli ampliamenti delle manifatture e dei laboratori costano molto di + quando si è a un livello altro degli edifici
x questo brontolicchio al momento sono ferma e nn riesco a recuperare monete sufficenti x caricare le manifatture e anche fare ampliamenti se nn carico le manifatture nn ho materiali sufficenti x ampliamenti e se carico la manifatture ....non ho monete x ampliamenti x questo la mappa è importante in questo momento
:( :(
 

DeletedUser3

Guest
Siamo a conoscenza dei problemi che la situazione provoca e stiamo cercando di trovare una soluzione. Grazie per i suggerimenti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima