• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mappa del mondo

Maui72

Guest
Buongiorno,
ma sono solo io che la mappa del mondo la vede sfocata?

lCwaCLZ.png

Di solito uso chrome ma ho provato anche con firefox e a varie risoluzioni di schermo ma si vede sempre sfocata. Mi capita solo in quella schermata tutto il resto è ok
 

DeletedUser66

Guest
Buongiorno Maui, a me per adesso si vede perfettamente. Ma te l'ha sempre fatto o è una cosa di adesso?
Hai già provato a svuotare cache e cookie e a riloggarti?
 

Maui72

Guest
Ciao, l'ha sempre fatto pure sul test server.. finchè non ho visto le immagini su wiki pensavo fosse cos' proprio :)
 

DeletedUser66

Guest
:D Fantastico!
Allora potrebbe dipendere dal fatto che non riesce a caricarla bene, ma senza sapere nulla sul tuo pc non ci sono molti elementi per capire. Tieni conto che il programma che usano per far girare il gioco, il flash player, è pesante per qualunque pc, specie per quelli un po' datati e in particolare la mappa del mondo è enorme e quindi per caricarla tutta qualunque computer ci mette un po'.
Fai una prova: clic destro sulla mappa -> Impostazioni -> togli la spunta alla voce "abilita accelerazione hardware" e prova a ricaricare e vediamo come va
 

Maui72

Guest
Ahahah grande... disabilitando accelerazione hardware funziona a dovere speriamo che così funzioni bene pure tutto il resto :)
 

Maui72

Guest
Grazie dell'aiuto e buon gioco anche a te.
Cmq strana ste cosa solo in quella schermata di questo gioco mi ha dato problemi... misteri dell'elettronica :)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Dipende da quanto la tua memoria flash supporta, ottimo lavoro per la risoluzione !
 

DeletedUser66

Guest
Verissimo M1k, sarebbe stato il secondo suggerimento se il primo non avesse funzionato :)
Io per un bel po' ho giocato con i valori di default di flash, ma quando mi sono accorta che permetteva di immagazzinare appena 100 Kb sul pc ho provato a modificare quel valore ad un mega...tutto un altro mondo! Per la fluidità del gioco è stato un toccasana.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Mi fa piacere :) che avete risolto il problema da soli
 
In cima