• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mappa del mondo

venis13

Utente
scusate ma.....
non so come viene sistemata la mappa ma....
nella mia gilda un compagno di gioco si chiama eagles ha 128 province conquistate e 5 vicini di gioco
dico...... 5 vicini di gioco e questa cosa va avanti da molto tempo, più di un mese, praticamente la sua mappa è vuota
come vengono calcolati i vicini e sistemati?
come mai questi buchi di vuoto totali???
 

DeletedUser1702

Guest
Ciao venis..qualche mese fa hanno fatto pulizia di utenti inattivi per cui la mappa si è praticamente svuotata a tutti...tutt'intorno alla mia città c'era la desolazione :D . Da qualche giorno però la stanno ripopolando spostando gli altri utenti, devo dire che quasi metà delle mie province ora non sono più vuote... e sinceramente io non ci speravo nemmeno più...vedrai che piano piano anche le zone attorno al tuo compagno di gioco riprenderanno vita.. :)
 

Belfagor

Utente attivo
Abbiate pazienza, sul beta stanno testando da diverse settimane lo spostamento dei giocatori verso il centro della mappa, così che le provincie vuote si popolino di giocatori attivi, o quasi.
 

Belfagor

Utente attivo
Bella domanda. Mi piacerebbe saperlo anch'io. Non credo che sia un problema per i mod. dirci il nome del giocatore che si trova al centro, che per logica dovrebbe essere il primo iscritto al game
 

DeletedUser3

Guest
Il centro esatto è difficile da calcolare anche per noi, ma direi che la zona di Belfagor è quella storica ;)
 

DeletedUser2111

Guest
Segui l'indicazione:

dddd.jpg
 

Belfagor

Utente attivo
Il centro esatto è difficile da calcolare anche per noi, ma direi che la zona di Belfagor è quella storica ;)
Mi sono iscritto il 3° giorno, quindi non sono proprio al centro, ma comunque in zona. Vorrà dire che metterò in fresco qualche bottiglia di vino in attesa che veniate tutti a trovarmi :p
 

DeletedUser3

Guest
Mi sono iscritto il 3° giorno

Mi spiace contraddirti, ma hai iniziato che il gioco aveva meno di 24 ore di vita.

Comunque, mi è toccato applicarmi, ed il giocatore più "antico" è waluigi, e si trova al centro esatto della mappa attuale.
 

DeletedUser1004

Guest
Avere molti vicini è un vantaggio dal punto di vista delle monete e dei materiali delle motivazioni. Le miniere d'oro un pò sopperiscono,:) ma non completamente.:(
Circa il mercato però ho dei dubbi. Statisticamente più vicini significa più vicini attivi e quindi più mercato. Conosco però giocatori con moltissimi vicini attivi, ma che hanno i loro stessi beni bonus oppure che mettono sistematicamente offerte non eque, oppure che appartenendo a compagnie attive usano molto poco il mercato esterno.:( Viceversa vi sono giocatori con solo pochi vicini attivi (per pochi intendo 3.4) ma fortunatamente con beni bonus diversi dai loro e che mettono offerte eque, anche perchè essendo in pochi, hanno stetto anche rapporti personali.:)
Quindi credo che il mercato di cui uno dispone dipenda non solo dal numero dei vicini, ma anche da altri fattori meno ponderabili.
La soluzione per fare buoni scambi secondo me è ....la nostra capacità di crearceli.;)
 

Belfagor

Utente attivo
Mi spiace contraddirti, ma hai iniziato che il gioco aveva meno di 24 ore di vita.

Comunque, mi è toccato applicarmi, ed il giocatore più "antico" è waluigi, e si trova al centro esatto della mappa attuale.
Davvero? :eek:
Ero convintissimo di essermi iscritto qualche giorno dopo, si vede che l'età inizia a farmi brutti scherzi :(
Waluigi è da 10 provincie da me, mi sa che con gli spostamenti potrei lasciare pure l'opzione su OFF :D
 
In cima