• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mappa globale nascosta

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

zagor5

Guest
Da circa 3-4 giorni quando apro la mappa scompaiono parte delle provincie scoperte (in pratica non sono colorate) e naturalmente anche i giocatori.Muovendosi il tutto si ripristina ma poi a volte mentre scorro la mappa riscompare tutto. E non parlo di chiazze nere ma di parte della mappa non colorata.Scusatemi se sono poco chiaro
 

Belfagor

Utente attivo
Hai ragione, capitava anche a me fino a oggi. Dopo l'aggiornamento automatico del flash è andato tutto a posto. Prova a vedere se devi aggiornarlo
 

DeletedUser3

Guest
Flash player ha rilasciato in questi giorni una nuova versione, pertanto vi consiglio l'aggiornamento.
 

Belfagor

Utente attivo
perchè alla fine non dipende da Elvenar :p
Molto spesso ci si nasconde dietro alla capacità delle schede grafiche per giustificare eventuali crash del gioco o altre problematiche varie:cool:. Ho letto sul forum beta che molti si lamentano di problematiche del genere :eek:
 

DeletedUser66

Guest
Decisamente no, perchè alla fine non dipende da Elvenar :p
Che dipenda da Elvenar o meno è irrilevante, se il gioco non parte perché è necessaria l'ultima versione di flash ed io non posso aggiornare la mia, poco conta di chi sia la colpa, ma non posso giocare lo stesso.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Di solito l'ultima versione flash non crea un blocco a Elvenar ma crea un blocco a tutti i giochi flash e quindi è il browser che vi blocca il tutto. Questo intendo.
 

DeletedUser66

Guest
Si, e quello che intendo io è che nel 2015 l'implementazione in flash dovrebbe essere abolita per lasciare spazio ad un linguaggio più efficiente e che non crei problemi a nessuno, soprattutto visto che i mezzi alternativi ci sono. Infatti molti si stanno spostando in quella direzione. Ma questa è una mia personalissima opinione.
 

Belfagor

Utente attivo
Attualmente il più grosso problema che sta avendo questo gioco è quello della schermata nera quando si fa visita al vicinato. Leggevo di un giocatore che per visitare 43 vicini ha avuto qualcosa come 23 schermate nere. E io che mi lamento perchè ne ho 3/4 alla volta. Fosse capitato a me avrei gia schiacciato il tasto DELETE. Questo è un vero peccato, perchè alla fine dei conti, grosse problematiche non ce ne sono, a parte quella sopra citata
 

DeletedUser60

Guest
Attualmente il più grosso problema che sta avendo questo gioco è quello della schermata nera quando si fa visita al vicinato. Leggevo di un giocatore che per visitare 43 vicini ha avuto qualcosa come 23 schermate nere. E io che mi lamento perchè ne ho 3/4 alla volta. Fosse capitato a me avrei gia schiacciato il tasto DELETE. Questo è un vero peccato, perchè alla fine dei conti, grosse problematiche non ce ne sono, a parte quella sopra citata

Ah ecco....allora non era solo mio il problema come paventato allora
 

Deleted User - 848922099

Guest
Si, e quello che intendo io è che nel 2015 l'implementazione in flash dovrebbe essere abolita per lasciare spazio ad un linguaggio più efficiente e che non crei problemi a nessuno, soprattutto visto che i mezzi alternativi ci sono. Infatti molti si stanno spostando in quella direzione. Ma questa è una mia personalissima opinione.

Ti rispondo in quanto conosco quello che stai dicendo, e ti posso assicurare che non bisogna solo scegliere un linguaggio per la questione fluidità, ma anche per la questioni costi e tempo ecc ecc

Attualmente il più grosso problema che sta avendo questo gioco è quello della schermata nera quando si fa visita al vicinato. Leggevo di un giocatore che per visitare 43 vicini ha avuto qualcosa come 23 schermate nere. E io che mi lamento perchè ne ho 3/4 alla volta. Fosse capitato a me avrei gia schiacciato il tasto DELETE. Questo è un vero peccato, perchè alla fine dei conti, grosse problematiche non ce ne sono, a parte quella sopra citata

Che browser usa?
 

Belfagor

Utente attivo
Che browser usa?

Non saprei dirtelo, è una cosa che ho letto sul forum beta. Sempre nello stesso thread, c'è una risposta da parte di un moderatore del forum che risponde ad un utente affermando che sul server olandese (se non ricordo male) questo problema è molto accentuato e gli sviluppatori ne sono a conoscenza e stanno lavorando per risolvere il problema
 

Deleted User - 848922099

Guest
Linkami pure il problema dal beta, siamo sempre su Elvenar è tutto legale.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Capisco anche se ha specificato un server, vedremo cosa si potrà fare.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Per il momento non abbiamo ancora notizie ufficiali, vedremo in futuro e sicuramente appena avremo notizie vi verranno comunicate.
 

Belfagor

Utente attivo
Sono passati una decina di giorni ma presumo che notizie a riguardo non ce ne siano. Ormai nella Chat di Compagnia, quando si inizia il giro delle motivazioni, si fa a gara su chi subisce meno crash. Non è certo una bella cosa per un browser game che vuole attirare nuovi giocatori.
Comunque potete evitare di darmi come risposta, che non avete notizie ufficiali da comunicare. Ho scritto questo post solo per riportare alla luce un mio disappunto, e come me ce ne sono tanti altri.
 

Monello

Guest
Buongiorno, se permettette aggiungo quello che sono venuto a conoscienza, da poco esperto non mi sono mai intromesso nelle discussioni, ma avendo riscrontato dei grossi problemi di gioco da quando il server si è riempito ho chiesto a persone Molto esperte in merito, la loro risposta è stata (da tutti) che il problema che riscontriamo non è dovuto dai nostri pc, ne da flash, chi utilizza da un I5 in sù non dovrebbe avere problemi, perchè il pc scarica solo l'azione che viene cliccata, il resto lo fà il server del gioco, quindi tutti problemi che si riscontrano sono dovuti al sovraccarico del server della inno.
Questo è quanto mi è stato riferito da gente che mastica informatica giornalmente.
E io personalmente credo senza nessu dubbio, anche perchè in altri giochi non trovo tutti questi problemi.
Signori della Inno potenziate il server:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima