• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Materiali e monete

DeletedUser2411

Guest
salve a tutti, quando clicco sulle residenze e sugli edifici nn mi scarica automaticamente il controvalore ma devo andare ad aprire ricerca ed allora mi carica una cosa x volta nn so come risolvere il problema... qualcuno può aiutarmi?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Come ti ha detto @Uragano76 scollega la strada che parte dal municipio e mettila da qualche parte che non faccia collegamento; quanto di appare il divieto rosso sugli edifici ricolleghi il pezzo di strada e ti dovrebbe far raccogliere tutto. Hai provato anche a fare la pulizia di cookie e cache?
 

DeletedUser2411

Guest
purtroppo niente dafare... ho fatto la procedura ma nn è cambiato niente...
 

DeletedUser276

Guest
@Cynthianum prova con una pulizia, scrivi su google come fare la pulizia con chrome (se usi chrome, altrimenti scrivi il browser che usi)

Altrimenti puoi anche provare a schiacciare F5 come è scritto in questa discussione:

https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/eliminare-la-cache.420/


Se persiste manda un ticket al supporto

Potresti provare con CCleaner, che è un programma che fa pulizia approfondita... però ti pulisce tutto, comprese tutte le password che hai memorizzato...

Per non farti rimuovere le password elimina la spunta sulla sinistra sia nella finestra windows che Applications, ovunque sta password elimina la spunta;)
 
In cima