• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

May Celebrations - nuovo evento

PrimroseSylvia

Utente attivo
Forumann_MayEvent.png

È iniziato un nuovo evento in beta, per chi vuol sficcanasare →
 

winnie

Utente
no ho capito solo una cosa le missioni sequenziali sono solo 38??????
e anche un'altra come si fanno a vincere gli oggetti per evolvere l'edificio????
grazie
 

DeletedUser4426

Guest
Sono diventati di braccino corto:rolleyes: Sono mesi che non si vedono pozzi:(
Facciamo una petizione?
 

Ainor

Utente attivo
non ci sono più pozzi perché se vuoi diamanti te li devi sudare nella guglia :p:p
cmuque almeno uno o due negli ex grandi premi potevano lasciarlo..
 

magicomerlino

Utente attivo
un sostituto dei pozzi è sempre ben accetto,vedremo cosa uscirà dal cilindro tedesco
...ancora una volta inizieremo nuovo evento con il mal di pancia,scarsa qualità dei premi e quel metodo di ritirare i premi senza poter scegliere la spesa ed il tipo di premio come anche le missioni giornaliere che sciamano più tempo ci si impiega a completare le missioni ordinarie ne fanno un evento stiracchiato che non accontenta i giocatori...a sto punto meglio fare meno eventi ma di qualità superiore

metteremo in magazzino ciò che si può vincere come sempre ma non son contento di questi metodi di lavoro
 

nanovolante

Utente attivo
un sostituto dei pozzi è sempre ben accetto,vedremo cosa uscirà dal cilindro tedesco
...ancora una volta inizieremo nuovo evento con il mal di pancia,scarsa qualità dei premi e quel metodo di ritirare i premi senza poter scegliere la spesa ed il tipo di premio come anche le missioni giornaliere che sciamano più tempo ci si impiega a completare le missioni ordinarie ne fanno un evento stiracchiato che non accontenta i giocatori...a sto punto meglio fare meno eventi ma di qualità superiore

metteremo in magazzino ciò che si può vincere come sempre ma non son contento di questi metodi di lavoro


sui pozzi potevano metterli il primo giorno, che nel penultimo evento (mi pare, o in quello prima) e poi non metterli più, avrebbero accontentato molte persone, dando poco.
per i premi capisco variare i premi, ma nello stesso evento mettere premi molto simili se non identici nelle dimensioni, ma on una variazione del10% sui benefici mi sembra veramente assurdo.
per il sistema, concordo con te, che il metodo utilizzato in questo evento è squallido, ma anche un po di variazione sul tema non guasta, come spesso accade voto 8 per impegno, nc per il risultato.
poi ci si sbaglia e diventa il miglior evento che abbiamo mai fatto, poi suona la sveglia che il sole è già alto
 

manax

Utente attivo
Per i diamanti c'è anche il "Genio" anche se un edificio 4x3 è difficile da immaginare nel poco spazio che abbiamo a disposizione, io ne ho tre e sinceramente nessuna voglia di inserirli nella mappa.
 

Maxrintarou

Utente
Per i diamanti c'è anche il "Genio" anche se un edificio 4x3 è difficile da immaginare nel poco spazio che abbiamo a disposizione, io ne ho tre e sinceramente nessuna voglia di inserirli nella mappa.

Guarda ti consiglio vivamente di inserirli invece, a me ha dato gioie ahah ( 200 diamanti)
 
In cima