• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Meraviglie antiche (biblioteca della guglia e Arena)

DeletedUser586

Guest
Ciao scusa se ti disturbo konys , ma vorrei capire cosa significa questa spiegazione della meraviglia biblioteca della guglia:

Fornisce punti classifica extra per ogni Cristallo della Guglia ottenuto dalla vostra Compagnia nella Guglia dell'Eternità (dopo aver costruito questa Meraviglia Antica).

E anche per quella dell'arena del torneo

Mi riusciresti a fare un esempio..perchè stando a come ho appreso io i cristalli sarebbero le sfere viola che ottieni in guglia ad ogni progresso baule aperto ..quindi con un massimo di 63?

Per torneo sarebbero invece i 10 bauli prendendo il 10? scrigno

grazie mille
 

magicomerlino

Utente attivo
interessante domanda,anch'io stamane davo un occhiata alle nuove mera ed una spiegazione dettagliata farebbe proprio comodo
 

Ainor

Utente attivo
a quanto ho capito io, si parla di ricompense di compagnia in entrambe i casi, quindi i cristalli della guglia dovrebbero essere questi:
1587900869304.png
quindi massimo 12
(come trovate qui: https://cavalieridellozombiaco.blogspot.com/p/nani-e-fate.html#paragrafo6 )
per il torneo idem 10 scrigni di compagnia
 

Arebatij

Utente attivo
Ciao
per quanto riguarda l'arena del torneo la ricompensa è individuale intesa come classifica personale che poi certamente si riverbera sulla classifica compagnia...ad esempio al 1° livello i punti classifica assegnati al giocatore sono 0,5 per ogni scrigno aperto dalla compagnia a conclusione torneo...ipotizzando quindi 10 scrigni aperti ti verranno accreditati 5 punti classifica
 
In cima