• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

meraviglie antiche

DeletedUser3513

Guest
Poco fa il gioco mi ha segnalato che avendo aiutato per una meraviglia antica mi avrebbe addebitato (come giusto) 5 punti conoscenza, che poi però non li ha conteggiati nella barra...
 

Ainor

Utente attivo
a me ultimamente stanno arrivando prima i pc, e l'avviso solo dopo aver ricaricato il gioco. Non so se è anche il tuo caso, ma se lo fosse può sembrare che non vengano accreditati
 

DeletedUser3513

Guest
in realtà no, perchè l'ho aperto stamattina per la prima volta e c'era il messaggio, la barra era già a 10 perchè è da ieri sera che non lo aprivo il gioco... a meno che non mi ha fregato così: li ha accreditati durante la notte e poi non mi ha più caricato punti ogni ora nella barra perchè con quei 5 era già piena... bella fregatura!!
Perchè non fanno come in foe che i punti vengono messi come pacchetti nell'inventario e così non si perdono???!!!
 

Ainor

Utente attivo
la proposta è stata già inoltrata agli sviluppatori da mesi, siamo ancora in attesa di risposta...
 

Deleted User - 351167

Guest
Come detto da Ainor può capitare di ricevere prima la notifica e poi i punti quindi si ha l'illusione di non aver ricevuto i punti dopo la notifica o possono verificarsi dei ritardi con l'accredito. Pertanto se avete la certezza che non vi siano stati accreditati i PC attendete 24 ore, se non dovessero essere accreditati ancora, cotattateci con un ticket.
 

kkk3

Utente attivo
è capitato anche a me, e più volte.

Il bug di ritardata notifica l'ho visto ieri sera per la prima volta e succede così:

- arrivano i punti nella barra senza notifica
- dopo un po' di minuti arriva la notifica dei punti ricevuti in precedenza.

Se, come capita a me, questo avviene durante il giorno, quando non sono collegata, al rientro nel gioco, trovo sia i punti che la notifica e non ho percezione del bug.

Resta da capire, come ho chiesto nel ticket che ho aperto, se non sia presente anche un altro bug oltre a questo che, nel mio caso, si è manifestato due volte in questa circostanza:

- inserisco i punti in una meraviglia
- mi scollego dal gioco
- dopo poche ore la meraviglia si completa
- mi ricollego al gioco
- ricevo la notifica ma i punti non ci sono.

A me è successo due volte mettendo i punti di notte e al mattino la meraviglia era in ampliamento o completata, ho ricevuto la notifica ma niente punti.

Visto il fastidio che produce, la ritardata notifica, dovrebbe essere uno dei primi bug da sistemare, in questo modo, sarebbe più facile capire se non ce ne sia un altro riguardante il mancato accredito :D

Riguardo all'accredito orario, purtroppo succede che se mentre non sei collegata, arrivano dei punti vinti per il completamento di una meraviglia, se la somma di quelli che hai e quelli che vinci, eccede i 10 punti, smette di accreditare i punti orari, es:

- ho zero punti e mi scollego
- dopo 2 ore ricevo dieci punti
- dopo 8 ore mi collego
- i punti nella barra sono 12, ossia 2 orari + 10 vinti, nelle restanti 8 ore non ha accreditato nulla.

Sarebbe proprio utile che fosse come suggerisci tu con dei pacchetti da aprire :D
 
In cima