• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Meraviglie liv. max e rune in eccesso

Belfagor

Utente attivo
Con l'ultimo aggiornamento tutte le Meraviglie sono state portate al liv. 15
Applicando le stesse regole precedenti, si presume che le rune servano solo per aggiornare il liv. 11, dopo di chè non dovrebbero più servire (sperando che ci si fermi a 15 livelli).
A questo punto spero di non trovarmi più rune di tali Meraviglie con le conquiste di nuove province.
Anche se una risposta in tal senso me la immagino :(
 

DeletedUser1004

Guest
Io non ho ancora costruito meraviglie. Ho già completato quelle elfiche, ma aspetto la fine dei nani ...ammesso che decida di costruirle. Sono quindi ignorante in proposito, ma i cerchi di due meraviglie li ho già costruiti (e continuo a collezionare rune di tali meraviglie). Se non ho capito male ....se sblocco le nuove meraviglie e le meraviglie dei nani troverò in modo casuale conquistando le province rune di 6 meraviglie diverse. Non oso fare il calcolo di quante provincie dovrei conquistare per completare il cerchio, non dico di tutte e 4 le meraviglie che mi mancano, ma anche solo di una di loro, tenendo presente anche le rune doppie e relativi frammenti. Qualche cosa mi è sfuggito?
 

DeletedUser831

Guest
Ho una valanga di rune in eccesso di meraviglie che ho già costruito e che, ovviamente, non mi servono. Ma non si può ideare un modo per scambiarle con altri giocatori o convertirle in una qualche maniera??
 

POLFILO

Utente attivo
E pensa che io mi accontenterei anche di scambiare - che so - 3 rune in eccesso che ho con una scheggia. Sarebbe uno sbatta ( ahaha sbatta - scatta :p ) lo stesso ma almeno piano piano si andrebbe avanti.
 

Belfagor

Utente attivo
Ok, appurato che ognuno di noi abbia voglia di un pupazzetto sul quale appuntare degli spilli, ops, da mettere sul mobiletto e poterlo ammirare tutti i giorni, mi piacerebbe comunque ricevere da chi di dovere, una risposta alla mia domanda
 

DeletedUser3

Guest
Quello che posso dirti è che arriveranno altri livelli e che la gestione delle rune è al momento in fase di discussione tra gli sviluppatori. Mi spiace ma ti dovrai accontentare di questo per ora. ;)
 
In cima