• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Meraviglie Rendax

DeletedUser1530

Guest
Per velocizzare ho messo in un'unica discussione tutte le mie meraviglie.
Sono evidenziate le meraviglie che mi interessa migliorare più urgentemente.
Versateci pure i vostri sudati punti conoscenza perchè le uppo in fretta, soprattutto durante i tornei :)
Mera_Rendax_19082018.PNG
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1530

Guest
Rendax, il bug odierno è tutta colpa tua. Hai chiesto che ti venissero versati punti sulle Meraviglie, e il dinamico 2 per pronta risposta ha bloccato tutto.
Pentiti ahahahahah

Quando le mie meraviglie traboccheranno di punti allora capirai che non sono soltanto bello… ah se lo capirai… :)
 

DeletedUser1530

Guest
Ma tu ricambi? :p
cerrrrrto che ricambio... caspita, ho dimenticato a casa il portafoglio... :)

Scherzi a parte, se mi viene suggerita una meraviglia in dirittura di arrivo ricambio volentieri...

Lucrezia8... con 6 hai preso 10 (credo)... non è male dai... certo con una offerta così piccola non potevi sperare di arraffarti la runa eh :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1793

Guest
Sarà che sono passata sulle tue meraviglie millemila volte e non ricordo di aver mai visto un tuo punto nelle mie.. :D Questo mi frena un po' dall'abbondare.:rolleyes:

Comunque sì, ne ho presi 10. Tutto fa brodo.. :)

Adesso su che meraviglia punti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1530

Guest
Sarà che sono passata sulle tue meraviglie millemila volte e non ricordo di aver mai visto un tuo punto nelle mie.. :D Questo mi frena un po' dall'abbondare.:rolleyes:

Comunque sì, ne ho presi 10. Tutto fa brodo.. :)

Adesso su che meraviglia punti?

Ricordi male... anche io ti ho messo 5 punti un po' di tempo fa... il problema è che tu fai lo scambio punti con la tua compagnia e non è facile trovare l'occasione giusta. Cmq ripasserò ogni tanto... promesso.

La prossima è abissi. Terrò aggiornato l'elenco iniziale indicando di volta in volta su quale meraviglia mettere i punti.
 

DeletedUser1793

Guest
Io faccio lo scambio punti con tutti!! :D Venite, venite a me!

Bon, vengo a vedere in città.

Ps. 5 punti? Starai ancora sudando.. ;):p:D
 

DeletedUser1530

Guest
Ho intenzione di migliorare Sorgenti della vittoria.... per chi cerca la runa è un'ottima occasione.
Tutti i premi sono ancora liberi... ops... erano ancora liberi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1530

Guest
D'in su la vetta della torre antica,
Passero solitario, alla campagna
Cantando vai finchè non more il giorno;
Ed erra l'armonia per questa valle.
Primavera dintorno
Brilla nell'aria, e per li campi esulta,
Sì ch'a mirarla intenerisce il core.

(è solo per creare un nuovo messaggio... così vengono a vedere e mi versano i punti sulle meraviglie...)
 

DeletedUser3771

Guest
D'in su la vetta della torre antica,
Passero solitario, alla campagna
Cantando vai finchè non more il giorno;
........
Sì ch'a mirarla intenerisce il core.
(è solo per creare un nuovo messaggio... così vengono a vedere e mi versano i punti sulle meraviglie...)

Passero Solitario mirato ed abattutto da Affinity Slug semiautomatico calibro 12......nn é rimasto che un sanguinolento mucchetto di piume!

Per me su Abissi senza contraccambio alcuno ovvio , grazie Rendax;)
 

DeletedUser1530

Guest
Passero Solitario mirato ed abattutto da Affinity Slug semiautomatico calibro 12......nn é rimasto che un sanguinolento mucchetto di piume!

Per me su Abissi senza contraccambio alcuno ovvio , grazie Rendax;)

Grazie per la risposta... la cultura non è mai OT.... (nuovo messaggio pure questo...)
 
In cima