• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mercato e mancanza di beni III era x Serenella54 e x tutti

DeletedUser1004

Guest
(per tutti: abbiamo iniziato questa discussione nella sezione idee, ma ho pensato che questa fosse la sezione più idonea e mi sono spostata qui)
Ciao Serenella 54, grazie per avermi dato lo spunto per una domanda che anche io volevo fare.
Provo prima a risponderti secondo quanto ho capito io (coloro, che sono tanti, che hanno più esperienza mi corregano se sbaglio.
I beni sono divisi in tre ere: Prima era: marmo, acciaio, legno. Seconda era: seta, pergamene e cristalli. Terza era: gemme, elisir e polvere magica.
Ognuno di noi può potenziare un bene per ogni era. Ad esempio io ho marmo, seta e gemme.
Al mercato trovo i prodotti della prima e della seconda era che non posso potenziare (acciao, legno, pergamene e cristalli) che posso acquistare pagandoli con marmo (acciaio e legno) oppure con seta (pergamene e cristalli) oltre che con moneta o materiali.
Quelli che mancano (almeno a me se non mi è sfuggito qualche cosa) sono i beni della terza era.
Per me questo è un problema perchè ho costruito una manifattura di gemme e una di povere magica ma non ho ancora lo spazio per l'elisir che nel mio mercato non esiste (vd discussioni varie su mancanza di vicini ecc... e poichè la mia compagnia è di piccoli ancora in crescita) .
In effetti, considerata la mancanza di vicini e di giocatori attivi, è buona la tua idea di un grossista anche per i materiali della terza era. (che non capisco perchè manca.....)
Se qualcuno dei più esperti ha una risposta ... grazie. Non risolverebbe il mio problema ma almeno ne conoscerei la ragione!;):D
 

DeletedUser713

Guest
puoi usare il grossista anche per i beni della terza era, ora non mi ricordo bene ma a memoria dovrebbe essere già disponibile dopo la costruzione della tua fabbrica di gemme.....
 

DeletedUser713

Guest
forse ci sono: ma hai almeno un potenziamento (cimelio) di gemme? dovrebbe essere quello che sblocca il grossista, oltre alla costruzione della fabbrica del tuo prodotto bonus
 

DeletedUser1004

Guest
No. Ho raggiunto nella ricerca il potenziamento gemme (i cimeli li ho già da un pò) ma devo ancora raccimolare i cristalli necessari per sbloccarlo :(. Ecco la risposta! :)Grazie. Almeno adesso sò a che cosa devo mirare!
 

DeletedUser1004

Guest
Grazie TheLosciu! Fatto e risolto. Ora dal grossista trovo tutto!
Serena
 
In cima