• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mercato fra gilde

DeletedUser273

Guest
cosa ne pensate di allargare il commerciante con un sistema di acquisto e scambio per gilde oltre che per players? troppo complicato?
 

Elvalith

Guest
C'è già quello che dici, basta selezionare lo scudo in alto a sinistra della finestra del commerciante e potrai vedere solo le offerte dei tuoi compagni.
 

DeletedUser66

Guest
Sarebbe utile, soprattutto perché per il momento si possono solo vedere le offerte dei compagni, ma non farne di riservate a loro (che gli esterni non possano vedere). In questo senso il filtro non funziona.
 

DeletedUser273

Guest
ma io intendevo un mercato per le varie gilde non fra i compagni della stessa gilda!
 

Belfagor

Utente attivo
Ma se ci fosse anche un mercato tra Compagnie, allora dove starebbe la differenza di essere in 25 membri, piuttosto che 50 o più ?
Tanto varrebbe aumentare il numero di componenti di una Compagnia
 

Elvalith

Guest
Ah ok, ho capito solo ora, dal primo messaggio non si capisce. Allora secondo me è un'ottima proposta, la quoto. :)
 

kerkos

Guest
L'idea mi piace, magari per non facilitare troppo gli scambi si protrebbe consentire il commercio solo tra compagnie alleate; e limitare quindi le alleanze tra gilde ad un numero definito, ad esempio 3 alleanze
 
In cima