• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mercato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser832

Guest
Ciao a tutti,
vorrei segnalare la difficoltà negli scambi in zone della mappa cn pochi giocatori attivi. Forse sarebbe utile aumentare il raggio di azione del mercato (distanze tra giocatori) oppure abbassare le richieste del commerciante (mi sembrano sproporzionate).
Grazie
 

DeletedUser3

Guest
Grazie di aver condiviso con noi questo tuo problema, le compagnie sono nate anche per dare un aiuto in questo senso, ma vedremo se possibile fare altro per aiutarvi.
 

DeletedUser521

Guest
avevo fatto notare l'incommensurabile numero di inattivi sulla mappa... ottimi si per aiutare ilvicino, INDISPENSABILI pr RICEVERE aiuto e per il commercio....
 

DeletedUser123

Guest
Fatto sta che esplorando sempre di più la mappa, aumentano anche i giocatori sul mercato...
 

DeletedUser521

Guest
verissimo! mi son allargato circa di sette attorno, verticale, orizzontale e diagonale, e gli attivi son diventati 5.
io chiedo semplicemente se è possibile, man mano che arrivano nuovi, sostituirli coi vecchi, con gli inattivi.
 

DeletedUser3

Guest
E' quello che viene fatto su base quotidiana, vengono cancellati giocatori inattivi da almeno 30 giorni e sostituiti con i nuovi arrivati. Considerate che abbiamo superato i 30000 utenti pertanto ci vuole tempo perchè si arrivi a tutti.
 

DeletedUser521

Guest
scatta, io posso apprezzare l'impegno...ma ti ho messo elenco degli inattivi che mi circondano da luglio...
però una cosa positiva, senza ironia: la freccia blu in mappa che indica dove è "casa"
 

DeletedUser3

Guest
MyrrdinWilt, purtroppo alcuni giocatori sembrano inattivi, anche se magari si collegano giusto 1 volta ogni 2 settimane. Se mi contatti tramite ticket provo a fare ulteriori controlli.
 

DeletedUser521

Guest
MyrrdinWilt, purtroppo alcuni giocatori sembrano inattivi, anche se magari si collegano giusto 1 volta ogni 2 settimane. Se mi contatti tramite ticket provo a fare ulteriori controlli.

....sembra quando telefono per cercare lavoro.... per favore...evitiamo prese in giro. lasciamo perdere
 

DeletedUser3

Guest
Come preferisci, noi siamo a disposizione per ulteriori controlli. Il discorso mi pare concluso pertanto chiudo, se avete necessità di riaprire basta un messaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima