• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mercato

POLFILO

Utente attivo
Ciao Ragazzi!
Sono Pol ed ho bisogno di risorse ( come tutti direi ) ! Quindi...io produco acciao, se avete grosse quantita' di legno oppure marmo fatevi sentire!!!

Pol
 

Deleted User - 848922099

Guest
Probabilmente non lo vedi perchè non ha messo delle offerte, oppure sono già state tutte accettate. ;)
 

DeletedUser69

Guest
Pol io produco legno e mi interessa molto scambiare con te. Ti invio un messaggio vediamo se possiamo trovarci in qualche modo.:rolleyes:
 

DeletedUser3

Guest
Sul mercato sono disponibili le offerte dei giocatori più vicini a voi ed ovviamente di quelli scoperti. Pertanto non vedrete le offerte dei 12000 iscritti ad Elvenar, ma "solo" quelle di qualche centinaio di giocatori, che non mi sembra comunque poco.
 

POLFILO

Utente attivo
Sisisi ma servono cmq mooooolte persone che scambino...al momento sul mercato dei miei "vicini" c'e' assoluta scarsita' di seta :( :( :(
 

DeletedUser1026

Guest
su che mondo sei POL io produco CRISTALLI e tu? I beni tipo seta o pergamene COSA PRODUCI?
 

DeletedUser3

Guest
Sono passati quasi 6 mesi dal post precedente, forse sei in ritardo
 
In cima